Uploader for Instagram: come caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac. Come usare Instagram sul Mac.

screen800x500

Oggi vi presento un programma molto utile e dedicato a tutti gli utenti che usano Instagram e il sistema operativo Mac OS di Apple.

In particolare il programma che vi presento oggi si chiama Uploader for Instagram e permette, come è facile intuire, di usare Instagram su Mac e di caricare le foto su Instagram direttamente dal Mac. Come sappiamo, Instagram non permette di caricare le foto sul social network da piattaforme diverse da smartphone e tablet, ma con questo programma avrete la possibilità di caricare foto su Instagram direttamente dal Mac, senza passare per il vostro smartphone.

Vediamo come funziona questo programma Uploader for Instagram per Mac. 

Uploader for Instagram è il programma perfetto per semplificare il processo di caricamento delle foto su Instagram direttamente da Mac.

Caricare un’immagine su Instagram con Uploader è estremamente facile. Tutto quello che dovrete fare, infatti, è cliccare con il tasto destro del mouse su una foto e selezionare la voce “Share to Instagram“. Una volta fatto ciò, potrete personalizzare la foto con uno dei 47 filtri disponibili prima di condividerla sul popolare social network. Tra i tanti filtri disponibili per modificare e personalizzare le vostre foto, segnalo che il software presenta anche dei filtri esclusivi e alcune variazioni di quelli presenti su Instagram.

Oltre a poter caricare su Instagram le foto già presenti sul vostro Mac, segnalo che Uploader for Instagram permette anche di utilizzare la fotocamera iSight per scattare e caricare le foto.

Insomma, si tratta di un programma estremamente potente e completo, riservato ai soli utenti Mac, che permette finalmente di usare Instagram dal Mac e di caricare le foto su Instagram da Mac. Se siete stanchi di passare sempre per lo smartphone per caricare le vostre foto su Instagram, provate questo utile e interessante software.

Ricordo comunque che Uploader for Instagram non è un software ufficiale approvato da Instagram, quindi c’è sempre la possibilità che Facebook e Instagram ne blocchino l’accesso. Finchè funziona, però, usatelo, è davvero comodo e ben fatto!

Unico neo: il programma non è gratis, costa 5€ su Apple App Store. 

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!