Jailbreak iOS 7: facciamo il punto della situazione

Quando esce il Jailbreak di iOS 7? Quando viene rilasciato il Jailbreak di iOS 7? Ma è già disponibile il Jailbreak di iOS 7?

Queste sono solo alcune delle tante domande che si stanno facendo gli utenti Apple, che da tempo hanno aggiornato i propri iPhone, iPod e iPad ad iOS 7, ma che per ora devono fare a meno del Jailbreak di iOS 7. 

Contrariamente a quanto accaduto gli scorsi anni, infatti, del Jailbreak di iOS 7 non c’è ancora traccia. In passato, verso novembre-dicembre, i noti hacker di iOS rilasciavano sempre qualche informazione o rumor sul possibile rilascio di un jailbreak, che poi, puntuale come sempre, arrivava con l’inizio del nuovo anno. A dicembre, infatti, il jailbreak era atteso da tutti gli utenti e iniziavano già a circolare in rete le prime immagini dei software che avrebbero permesso di fare il jailbreak.

Questa volta, invece, tutto tace ancora per quanto riguarda il possibile Jailbreak di iOS 7. Così, tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone 5S o un nuovo iPad o, più semplicemente, hanno aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 7, continuano ad aspettare con ansia il rilascio del tanto atteso Jailbreak di iOS 7, che non si sa se e quando arriverà. E’ vero che, con iOS 7, la necessità di eseguire il jailbreak è scesa anche grazie alle tante novità introdotte da Apple, ma tutti gli utenti che vogliono personalizzare il proprio iPhone, iPod o iPad con temi o software “non ufficiali” sono costretti ad attendere, visto che il Jailbreak di iOS 7 non si fa vedere, almeno per il momento.

In attesa di maggiori dettagli sul possibile rilascio del Jailbreak di iOS 7, vi riporto quanto affermato poche ore fa da uno dei tanti team che, almeno in linea teorica, sta lavorando al Jailbreak di iOS 7. In particolare, le parole che seguono sono del team Evad3rs, ormai celebre per aver realizzato già in passato importanti tool per lo sblocco di iOS e quindi affidabile da questo punto di vista. 

Pod2g, membro degli Evad3rs, ha rassicurato tutti gli utenti, proprio poche ore fa, confermando che i lavori per il Jailbreak di iOS 7 stanno proseguendo, anche se piuttosto lentamente. Il Jailbreak di iOS 7 c’è, ma non si sa quando arriverà.

La buona notizia quindi è che gli Evad3rs sono sicuri di poter realizzare un tool per il Jailbreak di iOS 7, la cattiva è che non si ha ancora idea sulla data del rilascio. Noi attendiamo fiduciosi, ma questa volta ho paura che l’attesa sarà più lunga del previsto.

Come sempre vi terremo informati non appena si avranno nuove notizie al riguardo, anche se questa volta ho seri dubbi sul fatto che il Jailbreak di iOS 7 possa essere rilasciato con l’inizio del nuovo anno, anche se sarebbe veramente una sorpresa molto gradita dagli utenti, per iniziare l’anno in bellezza.

Voi cosa ne pensate? Quando arriverà il Jailbreak di iOS 7?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!