Come chiudere programma bloccato o applicazione bloccata che non risponde su Apple Watch. Chiudere un’applicazione bloccata nell’Apple Watch

Come chiudere un’app bloccata nell’Apple Watch

azioni-apple-watch-apple-tv

Chiudere un’applicazione bloccata nell’Apple Watch

Apple Watch, lo smartwatch intelligente di Apple, è ormai tra noi. Tantissimi italiani, nonostante la crisi, hanno speso cifre dai 400€ in su per acquistare un Apple Watch e metterlo immediatamente al loro polso.

Indubbiamente Apple Watch è un ottimo prodotto, pieno di funzionalità utili e molto innovativo, ma non è perfetto. Alcune delle applicazioni sviluppate per Apple Watch, infatti, non funzionano correttamente e si bloccano o smettono di rispondere ai comandi.

Cosa si deve fare quando un programma si blocca su Apple Watch? Cosa fare con le applicazioni bloccate o i programmi bloccati su Apple Watch?

Uscita forzata da app e programmi su Apple Watch: come fare

Se anche voi non sapete cosa fare quando un’app o un programma si blocca su Apple Watch e non risponde più ai comandi, in questa guida vi spieghiamo cosa fare.

In particolare, se un’app si blocca su Apple Watch, vi spieghiamo (con testi e video) come risolvere il problema.

Non tutti lo sanno, ma Watch OS (il sistema operativo di Apple Watch) ha un meccanismo per chiudere le app bloccate. Vediamo come funziona.

App bloccata non risponde ai comandi su Apple Watch: cosa fare

Per sbloccare un’app o un programma su Apple Watch, prima di tutto bisogna avere l’app aperta, poi dovete premere il pulsante di accensione per qualche secondo fino a far apparire l’elenco delle opzioni. L’elenco mostra il pulsante per spegnere l’orologio, attivare la modalità basso consumo o bloccarlo con un codice.

Quando quel menu è aperto, bisogna di nuovo premere il pulsante di accensione per qualche secondo. L’app si chiuderà.

Ecco fatto. Abbiamo visto come fare per sbloccare applicazioni e programmi bloccati su Apple Watch. Semplice, vero? Se la parte testuale non era abbastanza chiara, ecco un video che vi spiega passo passo come procedere.

Abbiamo concluso con la guida per sbloccare applicazioni e programmi bloccati su Apple Watch. Se avete dubbi o domande, usate i commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!