Update per il noto browser di Big G! Introdotta la compressione dati e il traduttore automatico

Chrome [dropcap] G[/dropcap]oogle aggiorna Chrome per IOS! Con il nuovo update vengono introdotte due nuove funzioni molto interessanti: La Compressione Dati e la Traduzione Automatica! Con la nuova funzionalità di compressione sarà in grado di ridurre l’utilizzo di dati fino al 50%.

Ecco il comunicato ufficiale:

Per avviare la compressione dei dati e attivare un esperienza di navigazione ancora più sicura, visitare la sezione “Impostazioni”>”gestione della connessione”>”Ridurre l’utilizzo dei dati”. In seguito sarà sufficiente impostare l’interruttore su “On”. Da questo menu, sarete anche in in grado di monitorare quanta banda risparmierete ogni mese durante la navigazione con Chrome.

Parlez-vous français? Non c’è da preoccuparsi. Abbiamo ascoltato le vostre richieste e introdurremo Google Translate in Chrome per iOS nei prossimi giorni. Con questo aggiornamento, è ora possibile tradurre pagine web in Chrome con il clic di un pulsante sul tuo iPhone e iPad, proprio come siete abituati su Chrome per desktop e Android. Per tradurre una pagina dal tuo cellulare o tablet, basta guardare la barra di traduzione e selezionare “Traduci”.

Troverete l’update notificato nei prossimi giorni!



Restate connessi su YourLifeUpdated!

Se il nostro articolo ti è piaciuto Condividilo sui Social Network!

Alla prossima!