CollageIt 3 Pro Gratis con Licenza: Crea collage spettacolari con tutte le tue foto [MAC OSx App]

A chi non piacerebbe fare un collage? Non è meraviglioso guardare tutte le vostre immagini importanti nello stesso frame? CollageIt 3 Pro ha tutte le caratteristiche per creare accattivanti collage di foto su Mac OS X. La modalità automatica, come suggerisce il nome è automatico. Si seleziona un modello predefinito, aggiungete le vostre foto e il vostro collage è pronto. Se tutto quello che serve è un collage veloce e pulito, andare in questo modo.

Con la modalità manuale è possibile regolare le dimensioni delle cornici del collage, è possibile eliminarli del tutto, e molto altro ancora. Dopo aver prelevato il collage che ti è piaciuto di più, è possibile salvarlo in una varietà di formati di immagine popolare. CollageIt Pro è stato progettato per dare a tutti l’opportunità di illuminare la propria collezione di foto.

Lingua: inglese, francese, tedesco, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Sistema operativo supportato: Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

Nota: Questa promozione dura soltanto 3 giorni, comincia il 29 ottobre alle 0:00 CST e scade il 31 ottobre alle 24:00 CST.

Per ottenere una licenza gratuita di CollageIt 3 Pro, andare in questa pagina.
  • silvio crepa

    Grazie.
    Uso già la versione 2 con successo, è molto semplice e permette di costruire collage anche di grandi dimensioni (es. ne ho fatto anche 70×100 cm o più grossi).
    Aggiorno subito 😀