Ecco la guida completa su come collegare una tastiera Bluetooth alla Apple TV. Usare tastiera bluetooth con Apple TV: ecco come fare

Come collegare una tastiera Bluetooth con Apple TV

apple-tv-bluetooth-pair-step-5-600x338

Apple TV: come collegare tastiera Bluetooth | Guida completa

Come collegare una tastiera Bluetooth alla Apple TV di quarta generazione? Ecco i semplici passaggi da seguire.

Hai appena comprato la Apple TV di quarta generazione e vorresti sfruttarla al massimo con una tastiera bluetooth? Vorresti collegare la tastiera bluetooth alla tua Apple TV di quarta generazione ma non sai come fare? Vuoi collegare una tastiera esterna wireless e senza fili alla tua Apple TV, ma non sai quale procedimento seguire? Nessun problema. Vediamo insieme come fare per collegare una tastiera bluetooth esterna alla tua Apple TV.

Se sei stanco di dover usare i controlli del telecomando (scomodissimi tra l’altro) per inserire testo e scrivere con la Apple TV, sarai ben felice di sapere che è possibile collegare una tastiera bluetooth esterna al tuo dispositivo. Devi solo sapere come fare per effettuare il collegamento e sarai libero di scrivere e digitare testo alla velocità della luce sulla tua Apple TV.

Finché Siri non funzionerà in italiano su Apple TV di quarta generazione, questa guida ti permetterà di interagire al meglio con la tua Apple TV per quanto riguarda l’inserimento di testo e la digitazione di lettere e parole. Grazie a questa guida, cercare un video su YouTube o digitare testo di qualsiasi tipo sulla Apple TV di quarta generazione sarà un gioco da ragazzi.

Vediamo come fare.

Come collegare una tastiera Bluetooth con Apple TV

  • Accendere la tastiera Bluetooth che si vuole collegare
  • Tramite il telecomando recarsi nelle “Impostazioni
  • Adesso spostarsi in “Telecomandi e Dispositivi” infine sulla voce “Bluetooth
  • Dalla lista cercare i dispositivi che appaiono nelle vicinanze
  • Ora fare tap sul nome che identifica la tastiera e avviare l’accoppiamento
  • Una volta collegata sara possibile usarla per digitare qualsiasi cosa.

Tutto molto semplice, vero?

Apple TV tastiera wireless | Conclusioni

Una tastiera è indubbiamente il modo più semplice per ottenere il massimo dalla vostra Apple TV di quarta generazione. Nel caso non vi trovaste bene sarà facile tornare ad usare il telecomando, ma sinceramente dubito che succeda.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!