Come aprire file RAR con Mac. Come estrarre file RAR Mac. Download programma per aprire file rar (Mac). Come aprire file Rar Zip e molti altri su Mac

Come estrarre file ZIP e RAR su Mac

Schermata 2015-04-13 alle 17.56.24

Avete bisogno di aprire file RAR su Mac? Non sapete come fare per aprire ed estrarre file RAR su Mac? Nessun problema: con la nostra guida potrete aprire tutti i file RAR su Mac in modo facile ed estremamente veloce.

Come purtroppo sappiamo, il sistema operativo Mac di Apple non supporta nativamente i file zippati e archiviati in formato RAR. Questo significa che per aprire ed estrarre file RAR su Mac vi serve un software dedicato. Ma quale software o programma usare per aprire ed estrarre file RAR su Mac? Ce ne sono tanti a disposizione e in questa guida vi proponiamo quelli più interessanti e completi.

Programmi per aprire file zip e RAR su Mac

Se cercate i migliori programmi per aprire ed estrarre file RAR su Mac, siete nel posto giusto!

Non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono i migliori programmi per aprire RAR su Mac. Potete dare un’occhiata alle applicazioni che sto per segnalarvi e scegliere quella che vi sembra più adatta alle vostre esigenze: sono tutte gratuite e semplicissime da usare. Grazie a questa guida, aprire file RAR su Mac diventerà davvero facilissimo, un gioco da ragazzi!

Programma per aprire file RAR su Mac – The Unarchiver

Il programma migliore (e che consiglio) per aprire ed estrarre file RAR su Mac è The Unarchiver. Indubbiamente è una delle applicazioni gratuite più scaricate dal Mac App Store per quanto riguarda la gestione di file ed archivi compressi. E’ facile da usare, potente, completo, pieno di funzioni. E? uno dei migliori.

Supporta i file RAR standard, quelli suddivisi in più volumi e quelli protetti da password; apre anche i file ZIP, quelli 7Z e tantissimi altri formati di archivi compressi e, come se non bastasse, consente anche di estrarre il contenuto dei file immagine ISO e BIN e dei file eseguibili per Windows (EXE).

Una volta scaricato il programma dal Mac App Store e dopo averlo installato sul vostro Mac, vi basterà fare doppio click su qualsiasi file in formato RAR per estrarne il contenuto in automatico. Niente di più semplice.

Se dovete aprire ed estrarre file RAR su Mac, questo software è quello di cui avete bisogno, indubbiamente.

DOWNLOAD

Programma per aprire file RAR su Mac – Keka

Se il programma che vi ho appena segnalato non fosse di vostro gradimento, potete provare questa alternativa: Keka. Anche in questo caso abbiamo a che fare con un ottimo programma che consente di aprire file RAR con Mac, ma anche di creare archivi in formato 7z, Zip, Tar, Gzip, Bzip2, DMG, ISO.

Come il precedente, anche questo è completamente gratuito, open source e molto facile da usare.

I tipi di file supportati da questo programma sono davvero tantissimi; oltre ai RAR, infatti, abbiamo: 7z, Zip, Tar, Gzip, Bzip2, DMG ed ISO.

DOWNLOAD

Bene, questi erano i due migliori programmi per aprire file RAR su Mac. Come anticipato, ne esistono tantissimi altri, ma questi sono indubbiamente i migliori. Se dovete aprire file RAR su Mac, potete tranquillamente usare uno di questi due software e non avrete nessun tipo di problema. Provateli entrambi ed usate quello che preferite.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!