La Radio Beats 1 di Apple è online: ecco come ascoltarla. Come ascoltare la radio Beats 1 di Apple Gratis. Dove si può ascoltare la radio Beats 1 di Apple?

Come e dove ascoltare la Radio Beats 1 di Apple.

111-750x719

Guida per ascoltare gratis la Radio Beats 1 di Apple

A partire dalla serata di ieri, è possibile ascoltare gratuitamente in streaming la Radio Beats 1 di Apple, lanciata in concomitanza con Apple Music.

Come vi abbiamo anticipato nei precedenti articoli, la Radio Beats 1 è stata ufficialmente avviata e, a partire da ieri, sarà sempre attiva e riprodurrà musica 24 ore su 24, 7 gioni su 7. Come ben sappiamo, nell’emittente si alterneranno anche trasmissioni radiofoniche condotte da grandi artisti e DJ internazionali. Sarà dunque una stazione radio veramente interessante e curiosa da seguire, sempre a nostra disposizione e in modo completamente gratuito.

Beats 1 è una radio dagli intenti davvero futuristici perché, a qualsiasi ora del giorno, è impossibile non imbattersi in uno show in diretta, sia esso trasmesso da Londra, da New York o da Los Angeles. Zane Lowe è il vero mattatore del servizio, forte della sua esperienza in BBC Radio 1, mentre la selezione musicale è di elevatissima qualità: nella prima ora di trasmissioni, infatti, Lowe non si è certo sprecato: da Brian Eno a Beck, passando per l’indie dei sobborghi inglesi, la dubstep più ricercata, il downtempo, l’hip hop made in USA, le contaminazioni etniche da tutto il mondo. Un viaggio musicale davvero globale che, pur nella sua natura occidentale, non esita nel proporre commistioni con luoghi lontani e suoni non propriamente mainstream.

Volete ascoltare anche voi la Radio Beats 1? Non sapete come fare per ascoltare la Radio Beats 1? Nessun problema.

In questo articolo vi spieghiamo come fare per ascoltare gratis in streaming la Radio Beats 1 di Apple.

Come ascoltare la Radio Beats 1

Ecco le diverse modalità che avete a disposizione per ascoltare gratis la Radio Beats 1 di Apple. 

1. Dall’applicazione Musica di iOS 8.4. Potete aggiornare tutti i vostri dispositivi Apple, scaricando iOS 8.4.

2. Dall’applicazione Musica di iOS 9. Se state già provando iOS 9, aprite l’applicazione Musica e troverete il Tab Radio.

3. Da iTunes 12.2. Apple ha da poco rilasciato una nuova versione di iTunes che supporta Apple Music per l’ascolto dei brani in streaming ma anche per l’ascolto della radio Beats 1.

Bene, direi che abbiamo concluso. Questi sono i metodi a vostra disposizione per ascoltare gratis la radio Beats 1 di Apple.

Avete già provato questa radio? Cosa ve ne pare? A mio avviso è carina e rappresenta un metodo utile e simpatico per scoprire nuova musica, ovviamente gratis.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!