Ecco come usare gli sfondi animati di iPhone 6S su iOS 8. Live wallpaper animati su iOS 8 come su iPhone 6S. Sfondi animati su iOS 8 come su iPhone 6S

Gli sfondi animati di iPhone 6S su tutti i dispositivi iOS 8.

iPhone-6s-Live-Photos-640x416

Come usare sfondi animati e live wallpaper di iPhone 6S su iOS 8

Come ben sappiamo, con iOS 9 e iPhone 6S Apple ha introdotto i live wallpaper o gli sfondi animati, che su Android sono già disponibili ormai da parecchi anni, così tanti che gli utenti si sono stancati di usarli.

Questi sfondi animati di iPhone 6S sono sicuramente molto carini e belli da vedere, peccato che siano disponibili solo su iPhone 6S. Sugli iPhone più vecchi, infatti, gli sfondi animati e i live wallpaper non funzionano ufficialmente. Se però avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak aggiornato ad iOS 8, grazie a questa guida potrete usare gli sfondi animati e i live wallpaper di iPhone 6S su qualsiasi dispositivo Apple. 

Dunque, se vi piacciono i nuovi sfondi animati di iPhone 6S e li volete usare anche sul vostro iPhone, iPod o iPad aggiornato ad iOS 8 con Jailbreak, oggi vi spieghiamo come fare in modo semplice, veloce ed immediato.

Ecco a voi la guida che spiega passo passo come usare gli sfondi animati e i live wallpaper di iPhone 6S su tutti i dispositivi iOS 8 con il Jailbreak.

LEGGI ANCHE: Download sfondi ufficiali e wallpaper iPhone 6s

Guida per usare sfondi animati e live wallpaper di iPhone 6S su iOS 8 con Jailbreak

Grazie a questa guida, dunque, potrete avere gli sfondi animati e i live wallpaper di iPhone 6S su qualsiasi modello di iPhone. In pratica potrete avere gli sfondi animati di iOS 9 anche si iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 e tutti gli altri. Vediamo come fare.

  • Installate GIFPaper8 da QUESTA repo
  • Aprite questa pagina (Live Wallpapers from iPhone 6S) da Safari sul vostro iPhone e scegliete lo sfondo animato che volete scaricare
  • Non appena Safari avrà scaricato lo sfondo e questo si animerà, premete per qualche secondo sullo sfondo e scegliete l’opzione Set Wallpaper
  • Scegliete se volete applicare lo sfondo animato nella LockScreen (Schermata di blocco), HomeScreen (schermata home) o entrambe
  • Bene ora avete uno sfondo animato o live wallpaper su qualsiasi iPhone, non solo su iPhone 6S.

Direi che è tutto. Abbiamo concluso con la guida che spiega come avere gli sfondi animati di iPhone 6S su iOS 8 e su qualsiasi modello di iPhone. In questo modo, se avete il jailbreak, potete usare gli sfondi animati e i live wallpaper su tutti gli iPhone in modo semplice, facile e veloce, aggirando i limiti imposti da Apple.

Come avere gli sfondi animati di iPhone 6S su iOS 8 | Conclusioni

Ricordo che, per quanto siano belli, questi sfondi animati e live wallpaper consumano parecchia batteria, quindi state attenti perchè rischiate di ritrovarvi con lo smartphone scarico prima del previsto. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!