Stanchi di aspettare? Ecco le 72 nuove emoji di Unicode 9 pronte da flashare

Come avere i nuovi emoji di Unicode 9 su Android. Come fare per usare su Android tutti i nuovi emoji di Unicode 9 in anteprima

emoji-unicode-9-1280x605

Tutti i nuovi emoji di Unicode 9 anche su Android: ecco la guida completa

Come ottenere subito i 72 nuovi emoji di Unicode 9 su Android: guida. 

Attraverso un comodo file compresso da flashare mediante una custom recovery (come TWRP) sarà possibile ottenere senza ulteriore attesa tutte le 72 nuove emoji di Unicode 9 prima di tutti gli altri. Ecco la procedura da seguire.

Come avrete sicuramente letto anche sulle pagine di YourLifeUpdated, Unicode 9 ha introdotto tante nuove emoji e faccine da usare all’interno delle nostre chat su smartphone e tablet.

Peccato che al momento queste nuove emoji non siano ancora disponibili per gli utenti: sono state presentate e ufficializzate, è vero, ma arriveranno sui nostri smartphone e tablet Android solo dopo il rilascio di Android N, che avverrà ufficialmente a Settembre (più o meno).

Se però non avete alcuna intenzione di aspettare Android N per provare le nuove emoji di Unicode 9, non vi preoccupate: grazie ad un pacchetto di icone speciale, infatti, oggi vedremo insieme come fare per abilitare, attivare e installare tutti i nuovi emoji di Unicode 9 su Android in anteprima. In pochi e semplici passi, dunque, potrete avere tutti i nuovi emoji di Unicode 9 su tutti i vostri smartphone e tablet Android. 

In pratica, oggi vi spieghiamo come fare per avere e utilizzare i nuovi emoji di Unicode 9 su Android prima di tutti gli altri.

Unico requisito per seguire la guida è quello di avere ROOT + Recovery Custom sui vostri dispositivi Android per poter installare il pacchetto contenente i nuovi emoji.

Come avere i nuovi emoji di Unicode 9 su Android: ecco la guida completa

[GUIDA] Nuove emoji Unicode 9 su dispositivi Android [72 emoji Unicode 9.0]

Volete ottenere le nuove emoji di Unicode 9 sui vostri dispositivi Android? Allora seguite questi facili passaggi, ed otterrete tutte le 72 nuove emoji Unicode 9.0.

ATTENZIONE: NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA’ CIRCA MALFUNZIONAMENTI DOVUTI AL SEGUIRE QUESTA GUIDA. FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

PREREQUISITI

  • Root
  • Custom recovery installata
  • Download del file .zip (e spostamento dello stesso nella memoria del dispositivo Android)

PROCEDIMENTO

  • Spegnere il dispositivo
  • Entrare in modalità custom recovery
  • Premere su Install
  • Selezionare il file .zip precedentemente spostato in memoria
  • Confermare e avviare l’installazione
  • Attendere la fine dell’operazione di installazione
  • Premere Reboot system

VERIFICA

Per verificare la corretta installazione, recarsi su questa pagina web: se le emoji sono visualizzate, l’installazione è andata a buon fine.

Ho testato il tutto sul mio LG G3 ed ha funzionato tutto alla perfezione senza alcun problema. Guida consigliata! Su Samsung sembra NON funzionare, ma personalmente ho provato solo su LG e non su Samsung.

A questo punto tutti i nuovi caratteri di Unicode 9.0 dovrebbero risultare disponibili anche sul vostro smartphone o tablet Android.

Nel caso in cui eseguiste il flash, non mancate di farci sapere l’esito nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!