Come abilitare le probabili notifiche di iOS 7 su iOS 6 con Badger – Cydia

Schermata 2013-05-22 alle 08.42.05

Ecco un bel tweak di Cydia dedicato a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad con jailbreak.

Il tweak che vi segnalo oggi si chiama Badger ed è stato sviluppato da Aehmlo Lxaitn e Brett Schuster. Come potete notare, questo tweak di Cydia andrà a rivoluzionare il sistema di notifiche su iPhone, che diventerà in pieno stile iOS 7, più semplice, elegante e minimalista rispetto a quello attuale.

Essendo un tweak di Cydia, per funzionare richiede un dispositivo con Jailbreak.

Oltre alla nuova grafica del sistema di notifiche offerto da Badger, avremo a disposizione anche un nuovo metodo per leggere le stesse, che sarà più completo e semplice da utilizzare. Ma vediamo insieme cosa offre questo Badger e come funziona.

Badger, come abbiamo detto, cambierà il sistema di notifiche sui vostri iPhone. Si ispira al nuovo sistema di notifiche che Apple presenterà nei prossimi mesi con iOS 7, anche se ovviamente non è detto che poi il sistema finale che Apple presenterà sia uguale a questo. Ad ogni modo, Badger permette di cambiare la grafica dei badge di notifica su iPhone, iPod e iPad e vi consente di leggere al volo le notifiche di ogni singola applicazione, in modo molto più comodo, immediato e intuitivo rispetto a quello standard di iOS 6.

Come abbiamo anticipato, Badger introduce su iPhone una nuova schermata di notifiche, che va di fatto a sostituire l’utilizzo del Centro Notifiche. Cliccando sulle notifiche di ogni singola app, l’utente avrà la possibilità di leggere, cancellare e ovviamente aprire i messaggi in questione per essere poi rimandato alla relativa applicazione. Il programma, inoltre, prevede anche  un sistema di risposta rapida per i messaggi o per gli iMessage, in modo da non obbligare l’utente ad aprire ogni volta l’app Messaggi per rispondere ad un messaggio ricevuto. Comodo e veloce!

Molto carina, curata e ben fatta la grafica di questa app, che al tempo stesso offre un menù di impostazioni molto completo che consente all’utente di personalizzare vari aspetti del software.

Oltre alle impostazioni del programma, presto saranno disponibili svariati temi che consentiranno di personalizzare anche la grafica di Badger, in modo da adattarla alle vostre preferenze e ai vostri gusti. Il tweak è appena arrivato su iPhone, quindi presto saranno disponibili i temi dedicati alla personalizzazione di questo tweak.

Schermata 2013-05-22 alle 08.42.13

Se siete interessati a questo interessante tweak di Cydia, potete acquistare Badger dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Una cifra irrisoria se consideriamo tutte le novità e le funzionalità introdotte da questo ottimo programma.

Come abbiamo detto, per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken. Il tweak è compatibile, al momento, con iOS 5 e iOS 6.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate di questo fantastico tweak per iPhone. 

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!