Ecco la guida per attivare lo zoom durante la registrazione dei video su iPhone 4 e iPhone 4S su iOS 7 – Cydia

Ecco a voi una nuova ed utilissima guida dedicata a tutti i possessori di iPhone 4 e iPhone 4S aggiornato ad iOS 7. In particolare, oggi andremo a vedere come fare per attivare lo zoom durante la registrazione dei video su iPhone 4 e iPhone 4S aggiornati ad iOS 7 e con jailbreak. 

Come forse saprete, infatti, la possibilità di eseguire lo zoom durante una registrazione video è solo una delle tante funzioni introdotte da iOS 7, ma che in realtà è stata resa disponibile da Apple solo su iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c. Se invece avete un iPhone 4 o un iPhone 4S, almeno in linea teorica non potete eseguire lo zoom durante la registrazione dei video. Fortunatamente, però, grazie al jailbreak di iOS 7, è arrivato su Cydia un fantastico tweak che vi permette di attivare lo zoom durante la registrazione dei video anche su iPhone 4S e iPhone 4. Vediamo come fare.

Video-Zoom-Mod-deb-ios-7-Cydia-Tweak-iphone-ipad-540x303

Come avere lo zoom nei video su iPhone 4 e iPhone 4S

Come abbiamo anticipato, con il rilascio di iOS 7 Apple ha introdotto una interessante novità all’interno della fotocamera di iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c: è stata introdotta infatti la possibilità di utilizzare lo zoom durante la registrazione di un video. In precedenza, questa funzione era disponibile solo prima di registrare un video. Una volta iniziata la registrazione di un filmato, infatti, prima Apple non permetteva di modificare il livello di zoom impostato. Con iOS 7, però, come abbiamo detto, le cose sono cambiate e i possessori di iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C hanno avuto la possibilità di modificare e cambiare il livello di zoom anche durante la registrazione di un filmato.

Tutto questo, però, non è stato reso disponibile per i possessori di iPhone 4 e iPhone 4S, che tuttora non possono modificare lo zoom durante la registrazione di un video. Se anche voi avete un iPhone 4 o iPhone 4S aggiornato ad iOS 7 e con jailbreak, però, non disperate, perchè grazie ad un nuovo tweak di Cydia potrete abilitare la modifica dello zoom anche durante la registrazione di un video sul vostro device. Vediamo come fare.

Grazie ad un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia e pienamente compatibile con iOS 7, è possibile abilitare lo zoom anche durante la registrazione di un video su iPhone 4 e iPhone 4S aggiornati ad iOS 7 e con jailbreak.

Il tweak in questione, disponibile gratis su Cydia, si chiama Video Zoom Mod”: una volta cercato su Cydia e installato questo pacchetto, vi basterà riavviare l’iPhone per attivare lo zoom durante la registrazione dei video anche sul vostro iPhone 4 e iPhone 4S. Inoltre, grazie a questo tweak, direttamente dalle impostazioni del tweak stesso, potrete anche modificare l’ampiezza dell’ingrandimento rispetto a quello normalmente offerto da Apple. Fantastico!

Come detto, se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Video Zoom Mod dalla repository di BigBoss in Cydia.

Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

Se non sapete come fare il jailbreak al vostro iPhone 4 o iPhone 4S con iOS 7, potete seguire la nostra guida:

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7 su iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c – Guida

Segnalo che al momento alcuni utenti che hanno provato il tweak dicono che non funzioni correttamente. Allo stesso modo, però, altri utenti affermano che tutto funzioni alla perfezione. Non vi resta che provarlo e farci sapere se sul vostro iPhone 4 o iPhone 4S siete riusciti ad attivare lo zoom durante la registrazione dei video. 

Attualmente questo è l’unico modo per fare lo zoom durante la registrazione dei video su iPhone 4 e iPhone 4S. 

Ricerche correlate a zoom video iphone 4

zoom video iphone 4

app iphone zoom

can i zoom video on iphone 4s

applicazione iphone per zoom video

fare zoom video iphone

zoom nei video iphone

zoom filmato iphone

è possibile fare lo zoom alla videocamera di iPhone 4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!