Ecco QuizDuello PREMIUM per iPhone, iPod e iPad: un bellissimo gioco con tante domande per testare le vostre conoscenze per smartphone e tablet

QuizDuello: un’app divertente per sfidare gli amici. QuizDuello è un ottimo passatempo per divertirsi con gli amici. Vediamo cosa offre e come funziona. 

Quizduello: dopo Ruzzle e Drawsomething metti ancora alla prova te e i tuoi amici.

Per chi ama i giochi a quiz e non vuole rinunciare al divertimento con gli amici, ecco Quizduello, il nuovo gioco per iPhone, iPod e iPad facilissimo da usare: basta installare l’app dal playstore, creare un profilo e si è pronti a sfidare migliaia di persone. Dopo Ruzzle, che mette alla prova le conoscenze della propria lingua e Draw something, che fa divertire anche i più piccoli a disegnare, arriva un nuovo gioco, altrettanto interattivo, ma che mette alla prova la propria cultura.

Il gioco prevede 25000 domande e 20 categorie sulle quali sfidarsi, scienza, benessere & salute, lingue & letteratura, videogiochi, il corso degli eventi, tecnologia, attualità e tante altre ancora.

[ANDROID] QuizDuello PREMIUM v1.2.9 - MULTI ITA

L’applicazione QuizDuello permette di sfidare gli amici in un quiz con varie tipologie di domande, raggruppate in circa 20 categorie come ad esempio “scienza”, “telefilm”, ecc. Gli sviluppatori affermano che il numero delle domande sia superiore a 25000 e che le domande aumenteranno giorno dopo giorno.

Il gioco si divide in 6 turni, ognuno composto da 3 domande differenti appartenenti ad una stessa tipologia. Una funzione interessante di QuizDuello è quella di poter scrivere da soli le domande da inserire nel gioco e quindi personalizzarlo rendendolo più interessante.

Inoltre è presente una classifica con tutti i punteggi dei giocatori, che rappresenta un incentivo a giocare sempre di più per vincere, sconfiggere gli avversari, guadagnare punti e cercare di raggiungere la vetta della classifica.

QuizDuello si divide in due versioni: una gratuita, con funzionalità limitate e supportata da pubblicità tra una partita e l’altra, ed una a pagamento, senza pubblicità e con interessanti funzioni di personalizzazioni o di visualizzazione delle statistiche sul vostro profilo. La versione gratuita, comunque, basta e avanza per divertirsi senza alcun problema, quindi non sarà necessario acquistare la versione a pagamento per giocare e divertirsi.

La versione Premium costa €2,69 (su Android ed iOS il prezzo è uguale) ed elimina la pubblicità, permette la creazione di un avatar personalizzato e dà la possibilità di aggiungere nuove domande.

In QuizDuello è possibile sfidare i propri amici o trovare avversari casuali, proprio come avviene in Ruzzle, un gioco dalla logica di fondo molto simile. Come in Ruzzle, inoltre, anche in QuizDuello è disponibile una funzione di chat con i propri avversari, per condividere opinioni e pensieri.

Insomma l’app QuizDuello è veramente carina e divertente e siamo sicuri appassionerà molti di voi. Io la sto usando da qualche settimana e vi assicuro che è diventata quasi una droga: ormai non riesco a stare senza giocare per più di qualche ora, anche perchè, grazie alla funzione che permette di trovare avversari casuali, si riuscirà a giocare in qualsiasi momento del giorno senza alcuna difficoltà. Provare per credere.

L’applicazione QuizDuello è compatibile con qualsiasi dispositivo Apple. Come detto, potete scaricarla gratuitamente, almeno nella versione base. Se vi piacciono i giochi a quiz, impazzirete per QuizDuello, il gioco dove potete sfidare i vostri amici o avversari a caso su domande di ogni genere!

Tu e il tuo avversario vi sfiderete in 6 turni dove ognuno consiste di 3 domande.

Entrambi risponderete alla stessa domanda nello stesso momento e…vedremo chi vincerà!

Ogni 2 turni potrai scegliere tra tre categorie selezionate a caso.

Scegli le categorie più difficili per il tuo avversario!

In questo momento sono presenti oltre 25 000 domande!

Più di 200 domande al giorno!

20 divertenti categorie come Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola!

Scrivere quiz non è mai stato così facile. Scrivi tu stesso una domanda e rendi il gioco ancora più divertente!

Una classifica di tutti i giocatori ti permette di confrontare le tue conoscenze con il resto dell’Italia!

Crea il tuo avatar con occhi, capelli, bocche e accessori di ogni tipo! (Premium)

Cambia il colore del Gioco (Premium).

Inizia a giocare ora!

Download QuizDuello PREMIUM in modo gratuito su iPhone, iPod e iPad

Purtroppo l’applicazione al suo interno ha delle limitazioni che possono essere superate solo ed esclusivamente acquistando la versione premium. Dopo aver applicato questo hack otterrete lo sblocco della modalità premium.

QuizDuello - screenshot thumbnail

QuizDuello - screenshot thumbnail

Per applicare l’hack non è necessario che il vostro iDevice sia jailbroken, il presente hack è stato sviluppato direttamente da BiteYourAppleche ringraziamo.

Adesso andiamo a vedere come applicare l’hack a QuizDuello:

  • Per prima cosa dovete andare a scaricare da questo link il pacchetto Mod realizzato da BiteYourApple
  • Avviate iFunBox sul PC/MAC e collegate il vostro iDevice
  • Tramite la barra presente in alto in iFunBox cliccate su managing App Data
  • Localizzate l’icona di Quiz Duello e fate un doppio click
  • Si aprirà una nuova schermata e all’interno ci saranno varie cartelle, quella che dovete aprire è per prima Library e poi Preferences.
  • Una volta entrati nella cartella preferences vi troverete un file chiamatose.feomedia.quizduello.plist, salvatelo sul vostro computer in modo da poter ripristinare la situazione precedente all’applicazione dell’hack nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto.
  • Incollate nello stesso percorso, andando ad eliminare il file presente, il file se.feomedia.quizduello.plist che trovate nel pacchetto Mod che avete scaricato in precedenza
  • Scollegate il vostro iDevice e avviate QuizDuello
  • L’applicazione vi chiederà di eseguire di nuovo il login e a questo punto potrete vedere godere di tutte le funzioni premium. 

Fine. Adesso siete liberi di giocare a QuizDuello come utenti Premium. Buon divertimento 🙂

Ricordo che se vi serve lo stesso trucco per Android, lo trovate qui:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Dodi

    Non funziona!!

    • giovanni

      funziona alla perfezione

  • ale

    Non va. Non ho il jailbreak, ho provato a farlo e quando provo a cambiare il colore mi spunta sempre il messaggio dicendo che se voglio posso passare alla versione premium

  • Giuseppe

    Funziona! Basta rinominare il file scaricato togliendo “(1)”. Ottima Guida, Grazie 😀

    • davide

      Come faccio a rinominare il file ?

  • Jérémy Malaussène

    grazie milleeeeeeeeeeee 🙂 funziona perfettamente!

  • Fra

    Non funziona più? L’avevo provato mesi fa e poi QuizDuello non mi dava più notifiche nonostante fossero attivate. L’ho riscaricato e adesso questo sistema non mi funziona più. Come mai?