Street View per iOS porta la funzione Street View sulle mappe Apple

Se sentite la mancanza della funzione Street View ma vi siete ormai abituati ad usare le mappe di Apple, non c’è problema, quest’applicazione fa al caso vostro.

Anche se non sono il massimo, le mappe Apple restano sempre il mezzo di default per la consultazione della posizione su iOS 6.

Con iOS 6, infatti, Apple ha introdotto la sua applicazione Mappe di default su iPhone, iPod e iPad. Purtroppo, oltre a essere aggiornate poco, male e con vari bug, le mappe di Apple, rispetto a quelle di Google, perdono la funzione Street View, che, a mio avviso, era davvero comodissima.

Se ormai vi siete abituati a usare le mappe di Apple per navigare con il vostro iPhone, ma non volete perdere la funzione Street View di Google, ecco a voi il programma che fa al caso vostro.

Si chiama Street View (che fantasia, eh?) e permette di avere l’omonima funzionalità anche sulle mappe di Apple per iPhone. 

Dunque, grazie all’applicazione chiamata proprio Street View presente sull’App Store, potremo utilizzare la nota funzione anche sulle mappe Apple.

Come funziona Street View per iPhone? In modo molto semplice. Una volta aperta l’applicazione visualizzeremo una schermata molto simile a quella presente in Apple Mappe ma, tenendo tappato su un qualsiasi punto della cartografia, potremo accedere alla funzione (ovviamente laddove il servizio è abilitato). Ma le funzioni del programma non finiscono qui: avremo anche la possibilità di accedere a tutti gli edifici che permettono l’esplorazione indoor. Fantastico!

Dunque, se volete attivare la funzione Street View anche sulle mappe di Appe, vi consiglio caldamente di provare questo ottimo programma.

Street View è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Fatemi sapere come vi trovate con questo interessante software.

DOWNLOAD QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Gianni

    Mitica applicazione: io avevo il mio 3gs aggiornato alla versione 6 ed avevo perso lo Street View di Mappe.

    Adesso tramite questa applicazione (€0,89) ho ritrovato le stra-utilissime Street View.

    Grazie della preziosa info.