Come avere un Apple Watch placcato in oro a basso prezzo.

IMG_0281.JPG

Volete avere un Apple Watch Edition in oro ma non avete la minima intenzione di spendere più di 10 mila euro? Niente paura, potete avercelo comunque, con qualche piccola limitazione, senza sborsare neppure 1000 euro in totale.

Acquistando una versione normale dello smartwatch Apple, è possibile farlo placcare in oro 18 carati spendendo poco più di 450 euro. Il sito che effettua questa operazione è WatchPlate, nato apposta per questo scopo, che vi consentirà di avere quindi un Apple Watch placcato in oro molto simile alla versione realizzata da Apple.

Le uniche differenze si trovano nella confezione, che sarà ovviamente diversa, nel cinturino e nella cassa, che non sarà in oro massiccio ma soltanto placcata. Il tutto sborsando 360 euro più 90 euro circa per la spedizione. Tutto questo procedimento non andrà minimamente a compromettere le funzionalità dello smartwatch ed anche la resistenza all’acqua rimarrà invariata. Se siete interessati potete cliccare qui per essere reindirizzati al sito in questione. A seguire trovate invece un breve video: