Screeny: Come Eliminare Facilmente Tutti Gli Screenshot Su iPhone. Screeny: Come cancellare velocemente Gli Screenshot fatti Su iPhone.

Screeny, l’app che cancella automaticamente gli screenshot creati su iPhone.

Vi segnalo oggi un software molto interessante e utile, dedicato a tutti gli utenti che possiedono un iPhone. Il programma in questione si chiama Screeny e permette di cancellare ed eliminare tutti gli screenshot che avete salvato sul vostro smartphone. 

Non so voi, ma la maggior parte delle persone che conosco ha salvato una marea di screenshot sul proprio smartphone. Il problema è che, a lungo andare, questi screenshot occupano inutilmente spazio sullo smartphone e riempiono la galleria di iPhone. Cancellare uno per uno questi screenshot è un’operazione facile, ma lunga e noiosa. E se ci fosse un programma che si occupa automaticamente e velocemente di cancellare gli screenshot dalla galleria dell’iPhone? E’ possibile cancellare automaticamente gli screenshot dalla galleria di iPhone? La risposta è affermativa e il programma che fa tutto questo si chiama Screeny.

Se su iPhone è tanto facile salvare e scattare screenshot, lo stesso non si può dire per la cancellazione di queste immagini, che finiscono nella galleria di iPhone e la riempiono inutilmente. Da oggi, però, con Screeny cancellare ed eliminare gli screenshot da iPhone è un’operazione facile, veloce e soprattutto automatica.

Cancellare ed eliminare gli screenshot salvati su iPhone utilizzando Screeny è davvero facile e veloce. Un’operazione alla portata di tutti. Vediamo come funziona Screeny.

Su iPhone è possibile scattare uno screenshot di qualsiasi schermata premendo contemporaneamente sui tasti Home+Sleep. L’immagine viene in questo modo salvata nel Rullino, ma in questo modo andrete a salvare nella galleria di iPhone un sacco di screenshot che probabilmente dopo qualche giorno non vi saranno più utili. Screeny consente di cancellare tutti gli screenshot realizzati in passato.

Prima di tutto dovete scaricare l’app dall’App Store di Apple (prezzo 89 centesimi). Fatto questo, avviate il programma e selezionate il pulsante “Start Scanning”. In pochi istanti Screeny andrà a cercare gli screenshot presenti sul vostro iPhone e li cancellerà al volo. A lavoro terminato, Screeny mostrerà anche la memoria che avete liberato e lo spazio aggiuntivo che ora avete a disposizione sul vostro iPhone dopo aver cancellato gli screenshot inutili.

Interessante notare che, prima della cancellazione degli screenshot, potrete guardare quali eliminare e potrete deselezionare alcune immagini se non le volete cancellare. Una funzione utile per evitare di perdere immagini importanti. Infine, segnalo che Screeny mette anche a disposizione una funzione utilissima che permette di cancellare ed eliminare gli screenshot anche secondo una base temporale: in questo modo potete cancellare solo quelli più vecchi o solo quelli più recenti o comunque solo determinati screenshot, mantenendo gli altri.

In conclusione, penso che Screeny sia un ottimo programma, comodissimo per cancellare ed eliminare gli screenshot presenti su iPhone e per liberare spazio e memoria su iPhone. Da provare. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!