Disinstallare e rimuovere tweak da Cydia: ecco la guida completa | Cancellare tweak da Cydia su iPhone, iPod e iPad

prefdelete

Ecco il modo più veloce per disinstallare i Tweak Cydia da iPhone, iPad e iPod senza nemmeno aprire Cydia

Avete già fatto il jailbreak al vostro iPhone, iPod e iPad? Avete installato tanti tweak in Cydia sul vostro smartphone o tablet e adesso li volete disinstallare? Non sapete come fare per rimuovere, cancellare ed eliminare i tweak da Cydia? Nessun problema, oggi vi spiegheremo come fare per cancellare e rimuovere i vari tweak di Cydia in modo facile, veloce ed immediato.

Se, dopo aver fatto il jailbreak al vostro iPhone, iPod e iPad avete già installato diversi Tweak da Cydia per estendere le funzionalità del vostro dispositivo Apple, potreste aver bisogno di un sistema più veloce per disinstallare tutto quello che non rispecchia le vostre aspettative e che non volete più avere sul vostro iPhone, iPad e iPod. In particolare, oggi vi spiegheremo come disinstallare, rimuovere e cancellare i tweak di Cydia in modo estremamente facile e veloce.

Come sapete, l’unico modo “ufficiale” per disinstallare e rimuovere i tweak da Cydia consiste nell’aprire il programma, cercare i pacchetti da rimuovere e procedere con la rimozione manuale. Se questo sistema vi sembra troppo lungo e scomodo, però, sappiate che da oggi esiste un sistema più veloce e si chiama PrefDelete.

PrefDelete è un semplicissimo Tweak, che trovate gratuitamente su Cydia nella Repository di BigBoss e che vi permette di eliminare, disinstallare e cancellare velocemente i tweak da Cydia su iPhone, iPod e iPad.

Usare questo programma è facilissimo: vi basterà entrare in Impostazioni, scorrere la schermata fino alla lista dei Tweak installati e tenere premuto sull’etichetta di quello che volete eliminare. A questo punto vi apparirà un popup e, confermando con il tasto “Uninstall”, procederete con la rimozione del tweak dal vostro iPhone, iPod e iPad. Niente di più semplice, e non dovrete nemmeno aprire Cydia per cancellare, rimuovere e disinstallare tweak da iOS.

Quello che vi abbiamo appena presentato è attualmente il sistema più veloce per rimuovere e disinstallare tweak da Cydia. La speranza è che presto il vecchio tweak CyDelete venga reso compatibile anche con iOS 8 e iOS 8.1 (vi aggiorneremo quando sarà rilasciato).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!