Guida Passo Passo: Come effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 con TaiG Jailbreak | Mac

Come eseguire con TaiG il Jailbreak di iOS 8.4 su iPhone 6, 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 4s e gli iPad e iPod compatibili.

Schermata-2015-08-02-alle-20.39.46-750x555

Come eseguire il jailbreak di iOS 8.4 utilizzando TaiG Jailbreak per Mac

Dopo numerose versioni di TaiG, il noto tool per il jailbreak, arriva anche nella sua prima versione per Mac. TaiG, rilasciata la versione dedicata del tool che porta il jailbreak di iOS 8.4 anche su Mac: ecco come fare.

Nota Bene: il tool è perfettamente funzionante (l’abbiamo già testato) ed esegue il jailbreak anche sul nuovo iPod touch di sesta generazione, il dispositivo più recente rilasciato da Apple.

Nuova guida di YourLifeUpdated: come eseguire il Jailbreak di iOS 8.4 su iPhone con TaiG su MAC. In questo articolo andiamo a spiegarvi come scaricare ed utilizzare il tool per il jailbreak di TaiG su Mac OS X per eseguire il Jailbreak di iOS 8.4 e precedenti versioni.

Finalmente è disponibile il Jailbreak per iOS 8.4 per tutti i dispositivi iPhone, iPod, iPad. Vediamo insieme come farlo.

Poche ore fa è arrivato l’annuncio del rilascio del Jailbreak di iOS 8.4 per Mac grazie al programma TaiG Jailbreak. Sapevamo che il team era al lavoro sul Jailbreak del nuovo firmware di Apple anche per Mac, che puntualmente è arrivato poche ore fa.

LEGGI ANCHE:

TaiG rilascia il tool per Mac per eseguire il Jailbreak di iOS 8.4

Andiamo dunque a scoprire come effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 grazie al nuovo tool sviluppato dal Team TaiG, aiutandoci con la nostra consueta guida che troverete qui di seguito.

Come fare il Jailbreak di iOS 8.4 su Mac con TaiG

Siamo molto felici che sia finalmente disponibile al download il tool per il Jailbreak di iOS 8.4 e precedenti per iPhone, iPod e iPad: in questo modo anche chi ha già scaricato e installato iOS 8.4 può effettuare il Jailbreak in modo facile, veloce ed immediato. Dopo la release per Windows, finalmente arriva quella per Mac grazie al programma TaiG.

Disponibile il Jailbreak di iOS 8.1.3 e iOS 8.4 su Mac | Jailbreak iOS 8.4 con TaiG su Mac

La procedura per effettuare il Jailbreak di iOS 8.4 su Mac è molto simile a quella che abbiamo a disposizione per PC Windows. Vediamo dunque come procedere.

Guida completa al Jailbreak di iOS 8.4 su Mac con il programma TaiG

Ecco la nostra guida che vi spiegherà come eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.3/8.4 su iPhone, iPad e iPod touch con TaiG Jailbreak per Mac. Vediamo come procedere!

Come effettuare il Jailbreak per iOS 8.4 su Mac con TaiG Jailbreak

Chiaramente dovete eseguire tutta la procedura a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutti i rischi del caso.

Dispositivi compatibili con il Jailbreak di iOS 8.4 su Mac

iPhone 6 Plus
iPhone 6
iPhone 5S
iPhone 5C
iPhone 5
iPhone 4S
iPad Air 2
iPad Air
iPad 4
iPad 3
iPad 2
iPad Mini 3
iPad Mini 2
iPad Mini
iPod Touch 5

Guida Jailbreak di iOS 8.4 su iPhone, iPod, iPad | Mac

Vediamo ora come come effettuare il Jailbreak per iOS 8.4 su Mac usando l’app TaiG. 

Premesse:

  • Dovete avere già installato ioS 8.4 su iPhone, iPod, iPad
  • Fate un backup su iTunes o iCloud per sicurezza
  • Controllate che il vostro dispositivo rientri tra quelli compatibili in lista
  • Usate un Mac con installato il sistema operativo Mac OS X (possibilmente aggiornato)
  • iTunes deve essere installato ma chiuso sul vostro Mac (serve l’ultima versione aggiornata)
  • Assicuratevi che il dispositivo sia pienamente carico
  • Spegnete il Bluetooth

Procedimento:

Schermata-2015-08-02-alle-20.39.46-750x555

  • Scaricate TaiG Jailbreak per iOS 8.4 da QUI
  • Dal dispositivo su cui volete fare il Jailbreak, andate in Impostazioni > Codice e inserite il vostro codice di blocco/sblocco, quindi disattivatelo
  • Sempre dal dispositivo su cui volete fare il Jailbreak, disattivate anche Trova il mio iPhone andando in Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone
  • Ora spostatevi sul computer e assicuratevi di aver chiuso sia Xcode che iTunes
  • Aprite il programma TaiG Jailbreak scaricato in precedenza, quindi connettete il vostro iPhone, iPod o iPad al computer tramite l’apposito cavo USB
  • Quando il vostro dispositivo sarà riconosciuto dal programma di Jailbreak, disattivate la seconda spunta (3K Assistant)
  • Ora premete su “Start” per avviare il jailbreak
  • Il programma farà tutto da solo, non toccate niente e aspettate qualche minuto. Dopo un pò, infatti, il Jailbreak sarà concluso in automatico e troverete Cydia nella schermata Home del vostro dispositivo
  • Ottimo, il procedimento di Jailbreak si è concluso: potete avviare Cydia e iniziare a sfruttare il Jailbreak sul vostro iPhone, iPod, iPad
  • Il vostro device si riavvierà probabilmente una volta in automatico e, fatto questo, potrete usarlo liberamente.

IMPORTANTE: vi ricordiamo che il jailbreak di un dispositivo iOS invalida la garanzia e potrebbe comunque risultare rischioso, YourLifeUpdated non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali. Chi effettua il jailbreak di un device lo fa a proprio rischio e pericolo.

Jailbreak di iOS 8.4: conclusioni

Bene, avete portato a termine il Jailbreak di iOS 8.4 su iPhone, iPod e iPad. Potrete ora utilizzare Cydia e tutte le estensioni che trovate al suo interno.

LEGGI ANCHE:

Per problemi, dubbi o domande usate i commenti.

Via – RedmondPie

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!