SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Guida per scattare screenshot su Samsung Galaxy J5. Ecco come fare per scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy J5

I metodi per catturare screenshot su Samsung Galaxy J5

635772375959183636Samsung-Galaxy-J5

Come si scattano screenshot su Samsung Galaxy J5? Ecco la guida facile e veloce.

Scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy J5 è molto facile e veloce.

Avete comprato o avete ordinato questo nuovo smartphone Android e avete bisogno di catturare le schermate del vostro dispositivo? Forse avete bisogno di una guida che vi spieghi come fare per catturare schermate e screenshot sul device.

La cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Samsung Galaxy J5 è simile agli altri dispositivi Android. Per coloro che vogliono sapere come effettuare lo screen capture sul Samsung Galaxy J5, questa è la guida perfetta.

In particolare, per scattare e catturare screenshot su Samsung Galaxy J5, ecco i passaggi che potete seguire.

Metodo 1. Come catturare lo schermo su Samsung Galaxy J5

Il primo modo per catturare lo schermo su Samsung Galaxy J5 è quello di premere e tenere premuto il tasto Home + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto. A questo punto avete fatto uno screenshot sul vostro Samsung Galaxy J5. Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che avete catturato sul vostro Samsung Galaxy J5.

In automatico potrete catturare lo screenshot sul vostro smartphone, che sarà salvato nella galleria di Android. Da qui potrete vedere lo screenshot, condividerlo, modificarlo o cancellarlo.

A questo punto avete visto come catturare lo schermo sullo smartphone Samsung Galaxy J5.

Per visualizzare la schermata catturata sul Samsung Galaxy J5, è sufficiente trascinare verso il basso il pannello delle notifiche, toccare sull’immagine e questa sarà mostrata sullo schermo. È anche possibile visualizzare un’intera raccolta di Screenshots semplicemente aprendo l’applicazione Galleria sul dispositivo.

Ecco fatto: fare screenshot su Samsung Galaxy J5 è molto facile, no?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here