Ecco la guida per guardare tutti gli eventi sportivi in diretta streaming su iPhone, iPad, iOS. Sport streaming gratis in diretta con iPhone, iPad, iOS

Volete guardare lo sport in diretta streaming gratis su iPhone, iPad, iOS? Ecco come fare

livetvfree_hyiscreen

Esiste un’app per guardare (quasi) tutti gli eventi sportivi in diretta su iPhone, iPad, iOS: ecco come funziona, ma serve il Jailbreak

Cari lettori, oggi vi presento una nuova guida dedicata in particolare ai possessori di un dispositivo iPhone, iPad, iOS. In questa guida andremo a vedere come fare per guardare venti sportivi di tutti i tipi in diretta streaming sui vostri iPhone, iPad, iOS.

Si, avete capito bene: oggi vi presento un nuovo modo per guardare sport in streaming gratis su iPhone, iPad, iOS. Grazie a questo programma, disponibile solo per utenti che hanno il Jailbreak, potrete guardare Serie A, Serie B, Formula 1, MotoGP e tanti altri eventi sportivi italiani ed esteri in diretta streaming gratis, senza abbonamento, in modo facile, immediato, intuitivo e veloce.

Come anticipato, però, potrete seguire la guida solo se avete un dispositivo iPhone, iPad, iOS con Jailbreak, visto che l’app in questione è disponibile solo su Cydia. 

Se avete il Jailbreak non perdete altro tempo e seguite la guida che vi propongo per guardare sport streaming gratis con iPhone, iPad, iOS. 

Se siete appassionati di sport, sicuramente apprezzerete questa guida e questo programma che, come anticipato, consente di guardare tutti i principali eventi sportivi mondiali in streaming gratis su iPhone, iPad, iOS. Vi basterà avere una connessione internet piuttosto veloce per mettervi comodamente seduti sul divano e iniziare la riproduzione dei video. Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida.

Il programma in questione si chiama Live TV Free, è disponibile gratuitamente su Cydia e, come promesso, permette di guardare gli eventi sportivi in diretta streaming sul proprio dispositivo iPhone, iPad, iOS. 

Il programma è molto semplice da usare: vi basterà avviare l’app e consultare la schermata principale, dove troverete le varie categorie:

  • Sport Channels: diversi canali televisivi dedicati a vari sport
  • Football Channels: i princiapli canali televisivi dedicati al calcio
  • Cricket Channels: alcuni canali dedicati al cricket
  • World Cup 2016: dirette per il World Cup 2016
  • Entertainment: canali dedicati all’intrattenimento, non ancora disponibile
  • WWE: canali dedicati al Wrestling.

Come potete notare, i canali disponibili sono tantissimi: dovete solo scegliere lo sport di vostro interesse e avviare la riproduzione. La qualità video e audio è ottima, peccato che spesso e volentieri (quasi sempre a dire il vero) la cronaca sia in inglese. Poco male, visto che il video è sempre stabile, senza interruzioni e soprattutto di alta qualità.

Fate attenzione: una volta scelto il canale da guardare dovete premere su Play (Skip AD) per avviare la riproduzione e saltare la pubblicità. NON cliccate sulla pubblicità altrimenti si apriranno varie finestre pubblicitarie popup e banner pubblicitari.

Speriamo solo che in futuro vengano aggiunti nuovi canali in italiano, perchè ritengo che questo programma sia veramente ottimo per guardare sport ed eventi sportivi in streaming su iPhone, iPad, iOS. 

Ovviamente ricordiamo che l’app non l’abbiamo creata noi, quindi non dipende assolutamente noi la disponibilità dei canali, così come non dipende da noi il fatto che i canali trasmettano eventi sportivi gratis in streaming senza averne il diritto. Se usate l’app, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità legali. Noi ci limitiamo a fare la recensione di un programma disponibile per iPhone, iPad, iOS, come facciamo con altri programmi.

NOTA FINALE: se non avete il Jailbreak, vi consiglio caldamente di usare questa guida, perfettamente funzionante, per guardare sport e televisione in streaming su iPhone, iPad, iOS –> Nuovo modo per guardare la televisione in streaming su iPhone, iPad

Guardare eventi sportivi in diretta streaming con iPhone, iPad, iOS

Se volete provare l’app per guardare sport in streaming su iPhone, iPad, iOS, ecco il link diretto alla Repo dove la potete trovare:

Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!

Se siete interessati a questo argomento, vi consiglio di leggere anche queste guide:

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!