Programmi craccati gratis su iPhone, iPod, iPad con HiPStore senza jailbreak. Download, scaricare e installare app gratis su iPhone, iPod, iPad senza Jailbreak

HiPStore: scaricare e installare programmi, applicazioni e giochi gratis su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak.

hipstore-ios9

Applicazioni, giochi e programmi su iPhone, iPod, iPad senza Jailbreak con HiPStore

Oggi vi presento un incredibile servizio disponibile per iPhone, iPod e iPad che permette di scaricare e installare giochi, applicazioni e programmi craccati gratis senza Jailbreak. Si, avete capito bene: grazie a HiPStore potete scaricare app craccate gratis su tutti i dispositivi iOS, compresi quelli aggiornati ad iOS 9, senza Jailbreak. 

Download e installare app craccate gratis per iPhone, iPod, iPad senza jailbreak

Volete scaricare e installare applicazioni, giochi e programmi gratis sul vostro iPhone? Volete scaricare gratuitamente tutti i giochi, i programmi e le applicazioni che normalmente sono a pagamento su App Store? Oggi vi spieghiamo come fare grazie a dei programmi appositamente sviluppati. E la cosa incredibile è che non vi servirà nemmeno il Jailbreak.

Scaricare applicazioni gratis su iPhone senza Jailbreak, anche su iOS 9

Come sappiamo, infatti, il Jailbreak, tra le altre cose, permette di scaricare app gratis per iPhone, iPod e iPad, anche quelle che normalmente sarebbero a pagamento su Apple App Store. Non tutti, però, sono disposti ad eseguire il Jailbreak sui propri dispositivi iOS e, soprattutto, chi ha aggiornato iPhone, iPod o iPad ad iOS 9 o iOS 8.4.1, non può fare il Jailbreak. Alcuni non sanno eseguire il Jailbreak, altri hanno paura di farlo per non perdere la garanzia e non avere problemi con le app.

Installare applicazioni gratis su iOS 9 senza jailbreak

Inoltre, ad oggi non esiste nessun metodo per fare il Jailbreak su ioS 9 e su iOS 8.4.1, quindi tutti questi utenti non possono fare in alcun modo il Jailbreak sui propri dispositivi.

Se anche voi rientrate tra quegli utenti che non possono o non vogliono fare il Jailbreak su iOS 9 e su iOS 8.4.1, oggi vi segnalo un servizio totalmente gratuito e testato personalmente che permette di scaricare e installare app craccate gratis su iPhone, iPod e iPad. 

Sinceramente non so quanto questo servizio sia legale, ma io mi limito a segnalarvelo. Se lo utilizzate, fatelo a queste condizioni:

  • assumetevi tutte le responsabilità, comprese quelle legali e penali
  • fatelo a vostro rischio e pericolo: se il vostro iPhone, iPod o iPad ha dei problemi dopo aver usato HiPStore, non ne voglio sapere.

Nessuno vi sta obbligando a usare HiPStore, quindi fate qualsiasi cosa a vostro rischio e pericolo. 

Se siete disposti ad accettare queste condizioni, vediamo come funziona e a cosa serve il servizio HiPStore, che permette di installare app craccate gratis su iOS senza jailbreak. 

Scaricare applicazioni iPhone gratis senza jailbreak: ecco la guida completa

Se siete curiosi di scoprire come fare per scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad senza Jailbreak, seguite questi semplici passaggi, che vi spiegheranno come avere app gratis su iPhone (anche aggiornato ad iOS 9) senza Jailbreak usando il servizio gratuito HiPStore. 

App gratis su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak con HiPStore

Se qualcuno vi dice che per installare programmi craccati su iOS serve Cydia o il Jailbreak, voi fategli leggere questo articolo. Come ho detto, prima di scrivere queste righe ho testato personalmente il tutto su iPad aggiornato ad iOS 9 e tutto ha funzionato correttamente.

Vediamo come fare per installare app, giochi e programmi gratis su iPhone, iPod, iPad, iOS senza jailbreak grazie a HiPStore. 

Prima di tutto, da Safari su iOS, andate a questo indirizzo: http://www.iosem.us/ e cliccate sulla voce “Install Now”.

Comparirà un messaggio che vi chiederà di installare il profilo “iOSEmus AiiR” sul vostro dispositivo iOS: acconsentite e proseguite. In questo modo iOS vi porterà alle impostazioni di sistema: dovrete cliccare sulla voce “Installa” che si trova in altro a destra e iOS vi chiederà il codice di protezione del dispositivo. Digitatelo e proseguite.

Andate nella homescreen di iOS e vedrete l’icona iOSEmus. Aprite il programma e cliccate, nel tab di navigazione che si trova in basso, sulla seconda icona (a forma di freccia verso il basso con un cerchio attorno).

Nella schermata che si apre, scorrete tutte le voci e andate fino alla voce “HiPStore”: cliccate su questa voce e procedete con l’installazione del programma.

A questo punto HiPStore sarà installato sul vostro iPhone, iPod e iPad e vedrete l’icona del programma nella vostra homescreen.

Aprite il programma e acconsentite alle varie richieste di sistema che vi verranno sottoposte da iOS. Si tratta di domande di sicurezza a cui dovrete acconsentire per usare correttamente HiPStore.

A questo punto, per scaricare programmi, applicazioni e giochi gratis su iPhone, iPod, iPad e iOS, non dovrete fare altro che aprire il programma HiPStore, cercare l’app che volete e premere sulla voce “Install”. In pochi istanti il gioco o programma sarà scaricato sul vostro dispositivo iOS e potrete giocarci senza problemi, gratuitamente.

Come potrete notare, su HiPStore sono presenti tutte le app che si trovano su Apple App Store, sia quelle gratuite che quelle a pagamento. A differenza di App Store Apple, però, tramite HiPStore potete scaricare gratis anche le app che normalmente sono a pagamento. Il download è velocissimo e in pochi istanti potete scaricare gratis tutte le app e i giochi che volete sul vostro iPhone, iPod, iPad.  

App gratis iPhone senza Jailbreak con HiPStore | Conclusioni

Grazie a HiPStore, dunque, abbiamo scoperto come installare app gratis su iOS, anche se questi programmi normalmente sono presenti sull’Apple App Store a pagamento. 

Il servizio esiste da qualche tempo e mi sembra molto affidabile. Come ho già detto, NON so se e quanto sia legale. Io mi sono limitato a testare il servizio e a riportare la mia esperienza personale. Mi sembra una buona soluzione per provare le app che normalmente sono a pagamento su App Store: visto che Apple non permette di provare la versione dimostrativa di giochi e applicazioni prima di farvele pagare (nemmeno quando le app o i programmi costano tantissimo), con HiPStore potete scaricare la versione “di prova” per poi acquistare regolarmente da App Store la versione ufficiale.

Ad ogni modo, per dubbi o domande lasciate un commento all’articolo, vi aiuteremo appena possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Raffaele JCross Ponsillo

    Mi dice impossibile istallare hipstore

  • cacca

    è una bufala !!! Ti rovino ! infamaccio