Come installare OSX su Windows con Yosemite v10.10.1 Hackintosh by Niresh Ita

https://i0.wp.com/cdn.givemesome.tips/wp-content/uploads/2015/02/What-is-Hackintosh-850x350.png?resize=640%2C263

OS X Yosemite è disponibile solo per computer Apple e almeno in via ufficiale non è possibile installarlo sui normali PC. OSX è installabile su iMac, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air ed altri ma tramite un hack potremo installarlo anche sui normali PC Windows con CPU Intel ma anche AMD.

Per installare OSX Yosemite sul vostro PC Windows dovete installare l’immagine OS X Yosemite v10.10 Hackintosh by Niresh scaricandola dal seguente sito web e poi seguire le istruzioni presenti qui per installare facilmente OSX su Windows. La procedura è semplice ma dovete seguire tutto alla lettere in modo da avere OS X Yosemite installato sul vostro PC in dual boot con Windows.

Grazie ad un’immagine modificata di OS X  e a un pacchetto completo di driver, dunque, sarà possibile scaricare e installare OS X su PC Windows senza grosse difficoltà. Vediamo dunque come fare. Rispetto ad una soluzione come quella proposta da software come UniBeast, la soluzione proposta da Niresh per utilizzare OS X  su PC Windows è decisamente più comoda e immediata. Perchè?

  • Non serve un vero Mac per preparare i file da installare
  • La parte post-installazione di OS X  è molto più semplice
  • Potete installare OS X  a fianco di Windows per avere un sistema in dual boot senza problemi, anche sullo stesso disco fisso
  • Niresh supporta i processori AMD.
Interfaccia ridisegnata. Tutto nuovo. Sempre più Mac.

Con OS X Yosemite, abbiamo voluto portare a nuove vette il piacere di usare un Mac. Per farlo abbiamo considerato il sistema operativo nella sua totalità e lo abbiamo perfezionato. App dopo app, funzione dopo funzione, pixel dopo pixel. Poi abbiamo arricchito linterfaccia con funzioni smart che ti mettono tutto a portata di clic. Il risultato? Un Mac dal look completamente nuovo, con la potenza e la semplicità che ami da sempre.

Continuity. Mac e iOS amici più di prima.

Se usi un Mac o un dispositivo iOS, puoi fare cose straordinarie. Ma se li usi insieme, puoi farne anche di più. Perché anche se linterazione fra OS X e iOS 8 sembra quasi una magia, labbiamo studiata alla perfezione. Fai e ricevi telefonate senza nemmeno prendere in mano liPhone. Se hai iniziato a scrivere unemail o hai lasciato in sospeso un documento su un dispositivo, puoi continuare subito da un altro dispositivo. Ritrovi al volo le pagine web aperte, e ti colleghi al tuo hotspot personale anche lasciando liPhone in tasca o in borsa.*

App ancora migliori. Le cose che fai sempre, come non le hai mai fatte.

Una delle cose più belle del Mac è che è già ricco di fantastiche app, graficamente e tecnologicamente allavanguardia, che sarai felice di usare tutti i giorni. Adesso, con OS X Yosemite, quelle stesse app ti offrono modi nuovi di lavorare e divertirti. Navigare, leggere le email, inviare messaggi e tenere organizzati i tuoi file: tutto diventa più semplice, oltre che più bello. E ora hai a disposizione ancora più funzioni.

Strumenti mai visti per app mai viste.

Abbiamo creato nuovi e potenti strumenti, e perfino un nuovo linguaggio di programmazione, per aiutare gli sviluppatori a far nascere una nuova generazione di app e di giochi. E il tuo Mac sarà ancora più speciale.

Potete cercare l’immagine da scaricare contente tutte le istruzioni cercando su Google la seguente chiave di ricerca:

OS X Yosemite v10.10.1 Hackintosh by Niresh | 5,11 Gb, 4,97 Gb

  • Generalu Generalu

    erore

  • giuseppe

    Ma il link? Su Google non trovo il download..