Come migliorare le foto su Facebook caricate dal cellulare.

Siete stufi della qualità delle foto caricate dal cellulare su Facebook? Da pochissime ore è stata migliorata questa funzionalità, almeno per quanto riguarda l’app in versione iOS, che introduce la possibilità di migliorare le foto dall’iPhone stesso, aumentandone quindi la qualità.

Questa funzione è molto simile a quella già presente su Google+, che consente di modificare la foto prima di caricarla, aumentando la qualità e decidendo poi se pubblicarla, rimuoverla od applicare altri effetti per modificarla ulteriormente.

Non si conoscono le tempistiche di rilascio della medesima funzionalità per la versione dell’app Android, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare anche sugli smartphone e tablet con robottino verde.

Nel frattempo, potete divertirvi con la versione iOS e la modifica delle foto per migliorarne la qualità prima di pubblicarle; se non avete possibilità di utilizzare l’app iOS, non potete far altro che utilizzare Google+ oppure attendere il rilascio dello stesso aggiornamento anche per la versione Android.