Guida completa per passare dal Jailbreak Tethered a Jailbreak Untethered con Evasi0n 6.x Untether

Come trasformare il Jailbreak Tethered di iOS 6.1 in Untethered

Poche ore fa abbiamo visto insieme che è stato finalmente rilasciato il tool per eseguire il Jailbreak Untethered su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 6.1 o precedenti.

Schermata 2013-02-04 alle 17.55.34

In particolare, l’articolo completo lo trovate qui:

Come è indicato anche nell’articolo, però, la guida funziona solo per chi parte da un dispositivo vergine, quindi sul quale non è stato eseguito il Jailbreak Tethered.

Se sul vostro iPhone, iPod o iPad è stato in precedenza eseguito il Jailbreak Tethered, però, non vi preoccupate, perchè il team Evad3rs ha da poco rilasciato su Cydia un nuovo pacchetto denominato “evasi0n 6.x Untether” che permette di trasformare il jailbreak di tipo tethered in untethered senza ripristinare il proprio dispositivo.

In pratica potrete facilmente passare dal Jailbreak Tethered a quello Untethered senza fare praticamente nulla. Vi basterà installare questo tweak di Cydia per avere il Jailbreak Untethered sul vostro device.

Peccato che, almeno per ora, questa tipologia di jailbreak untethered sia disponibile unicamente per gli utenti in possesso di un iPhone 3GS, iPhone 4 o iPod touch di quarta generazione sbloccato con Redsn0w.

Ad ogni modo, se il vostro dispositivo Apple rientra tra quelli appena elencati, vediamo come  passare da Jailbreak Tethered a Jailbreak Untethered con Evasi0n 6.x Untether.

Per eseguire il jailbreak untethered con “evasi0n 6.x Untether”, basterà accedere a Cydia dal proprio dispositivo con iOS 6.x e jailbreak tethered e quindi cercare il pacchetto denominato “evasi0n 6.x Untether”.

Quindi non resta che installare il pacchetto ed attendere che il vostro iPhone o iPod touch si riavvii.

Fatto ciò, avrete correttamente eseguito l’aggiornamento dal jailbreak tethered per iOS 6.x a quello untethered per lo stesso firmware.

Ricordate che questa operazione è possibile solo sui dispositivi che hanno eseguito, prima di Evasi0n, il jailbreak tethered di iOS 6.0, 6.0.1.

Tutto molto semplice, veloce e immediato, non trovate anche voi?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • edo

    se io lo fatto con sn0bize posso farlo?