Come scaricare programmi gratis per iPhone, iPod, iPad. Dove scaricare programmi e applicazioni gratis per iPhone, iPod, iPad

Download App per iPhone, iPod, iPad Gratis

appaddict-1024x665

Download applicazioni gratis iphone per iPhone, iPod, iPad: i migliori siti internet

Volete scaricare e installare applicazioni, giochi e programmi gratis sul vostro iPhone? Volete scaricare gratuitamente tutti i giochi, i programmi e le applicazioni che normalmente sono a pagamento su App Store? Oggi vi spieghiamo come fare grazie a dei programmi appositamente sviluppati.

Avete da poco acquistato un iPhone, iPod o iPad e vorreste arricchirne le già numerose funzionalità scaricando nuove applicazioni senza però spendere neppure un centesimo? Se la vostra risposta e “si” sappiate che scaricare app gratis iPhone è possibile e avete a disposizione due strade differenti: una rappresentata da iTunes e App Store, l’altra rappresentata dal Jailbreak. In questo articolo ve le mostriamo entrambe, sarete poi voi a scegliere quale strada seguire.

Facendo un giro su App Store avrete sicuramente notato che sul negozio virtuale di Apple sono presenti tantissime applicazioni, giochi e programmi per i dispositivi basati su iOS, ma la maggior parte di queste app (o almeno quelle più belle, soprattutto i giochi) sono a pagamento. Nonostante tutto, in una sezione apposita, sono presenti anche tantissime app e giochi gratis per iPhone, iPod e iPad. 

Se siete curiosi di scoprire come fare per scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad, di seguito vi spieghiamo come potete fare in modo estremamente semplice e immediato.

PARTE 1 – PROCEDURA TRAMITE ITUNES SENZA JAILBREAK

Se volete scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad, la prima cosa che dovete fare è accedere ad App Store dal vostro smartphone o tablet. Per fare ciò, cliccate sull’icona di App Store presente nella home screen, poi cliccate sulla voce Classifiche collocata a fondo schermo.

Nella nuova schermata, cliccate sulla voce Gratis che risulta collocata in alto. A questo punto vi verrà mostrato un elenco di app da scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo.

Ora, se volete scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad, cliccate sul pulsante Ottieni che risulta collocato accanto all’applicazione di vostro interesse e successivamente cliccate su Installa. Se richiesto, digitate la password relativa al vostro account Apple ed aspettate che la procedura di download e di installazione dell’applicazione venga portata a termine.

Questo era chiaramente il modo più semplice e immediato per scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone, iPod e iPad. Ma ne esistono altri, che vediamo di seguito.

Su Apple App Store, infatti, esistono delle applicazioni che ogni giorno propongono a loro volta app premium da scaricare gratuitamente perché in offerta speciale per un periodo di tempo limitato.

Se siete interessati a scaricare app gratis iPhone, iPod e iPad adottando questa soluzione, vi suggerisco di scaricare l’applicazione App Gratis Italia da qui.

Dopo aver effettuato il download dell’applicazione, avviatela e non dovete fare altro. Sotto la voce Apps Gratis potete infatti visualizzare tutte le app gratuite che possono essere scaricate sul vostro iPhone, iPod o iPad. Se trovate un’app, gioco o programma che vi interessa, dovete solo cliccare sulla voce Installa da AppStore per avviare il download gratis.

E questo era il secondo metodo perfettamente legale per scaricare e installare app gratis su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak.

Se però avete il Jailbreak, vi consiglio di seguire questa seconda parte della guida, decisamente più interessante.

PARTE 2 – PROCEDURA CON JAILBREAK

Non tutti lo sanno, ma grazie al Jailbreak è possibile scaricare e installare su iPhone, iPod e iPad tutte quelle app che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto in modo completamente gratuito. L’operazione è piuttosto semplice e immediata, ma, come anticipato, richiede il jailbreak.

Se avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, seguendo questa guida potrete scaricare tutte le app che vorrete sul vostro dispositivo Apple, in modo completamente gratuito. In sostanza avrete la possibilità di scaricare applicazioni craccate (in formato IPA) direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad.

iPhone: Come scaricare tutte le app a pagamento completamente gratis

Potete proseguire con la lettura dell’articolo al link che trovate di seguito, dove andiamo a spiegare in modo preciso e dettagliato come fare per scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi iPhone, iPod e iPad che normalmente sono a pagamento.

Come scaricare app a pagamento gratis su iPhone

Come scaricare applicazioni iPhone GRATIS

Bene, direi che abbiamo concluso con questa guida che spiega come scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi a pagamento su iPhone, iPod e iPad.

Per dubbi o domande usate i commenti.

Ricerche correlate:

programmi crackati iphone

dove scaricare app craccate per iphone

download applicazioni iphone craccate

applicazioni craccate iphone

apps craccate iphone

siti app craccate per iphone

installare applicazioni craccate su iphone

come installare app su iphone jailbreak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!