Come scaricare programmi gratis per iPhone. Dove scaricare programmi e applicazioni gratis per iPhone. Programma per scaricare applicazioni iPhone gratis

Download Applicazioni per iPhone Gratis

appaddict-1024x665

Download applicazioni gratis iphone per iPhone

Volete scaricare e installare applicazioni, giochi e programmi gratis sul vostro iPhone? Volete scaricare gratuitamente tutti i giochi, i programmi e le applicazioni che normalmente sono a pagamento su App Store? Oggi vi spieghiamo come fare grazie a dei programmi appositamente sviluppati.

Non tutti lo sanno, ma grazie al Jailbreak è possibile scaricare e installare su iPhone, iPod e iPad tutte quelle app che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto in modo completamente gratuito. L’operazione è piuttosto semplice e immediata, ma, come anticipato, richiede il jailbreak.

Se avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, seguendo questa guida potrete scaricare tutte le app che vorrete sul vostro dispositivo Apple, in modo completamente gratuito. In sostanza avrete la possibilità di scaricare applicazioni craccate (in formato IPA) direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad.

iPhone: Come scaricare tutte le app a pagamento completamente gratis

PREMESSA IMPORTANTE: scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi che normalmente sono a pagamento equivale a rubare, in quanto utilizzate un software che normalmente andrebbe pagato. Se seguite questa guida, assumetevi tutte le responsabilità del caso. Questa guida è stata semplicemente tradotta dalla lingua inglese e riproposta in italiano. YourLifeUpdated non incita la pirateria in alcun modo e, se usate questa guida per scaricare e installare programmi gratis su iPhone, iPod e iPad, assumetevi tutte le responsabilità del caso.

Se volete un’app, un gioco o un programma, compratelo regolarmente su App Store, supportando gli sviluppatori che hanno duramente lavorato per realizzare l’app.

L’unico motivo sensato per seguire questa guida può essere quello di voler provare un programma, un’app o un gioco su iPhone, iPad e iPod prima di comprarlo regolarmente. Purtroppo App Store non prevede un periodo di prova per le app e, seguendo questa guida, potete scaricare l’app, testarla e valutarla. Se poi effettivamente vi piace potete acquistarla regolarmente, se non vi piace la disinstallate. Ad ogni modo ribadisco che scaricare gratis app che normalmente sono a pagamento è una cosa da non fare.

Come scaricare app a pagamento gratis su iPhone

Detto questo, vediamo come è possibile scaricare gratis applicazioni e giochi su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. Sono disponibili vari metodi per raggiungere il vostro obiettivo, ma oggi ve ne segnalo uno particolarmente interessante, semplice e immediato da seguire. Come anticipato, è indispensabile avere il jailbreak, altrimenti non potrete seguire la guida (che è semplicemente stata tradotta dall’inglese).

Applicazioni iphone gratis download

In passato il metodo migliore per scaricare app gratis su iPhone era rappresentato da Installous, ma il sito è stato chiuso dai gestori ormai qualche anno fa. Come ben sappiamo, però, chiusa una porta si apre un portone, e dopo Installous i metodi per scaricare app gratis su iPhone si sono moltiplicati e sono diventati anche più semplici da utilizzare rispetto ad Installous.

Ad oggi esistono dunque tantissimi siti che permettono di scaricare applicazioni IPA craccate su iPhone, vediamo quali sono i migliori da utilizzare.

Programmi per iphone gratis download

La migliore alternativa ad Installous è rappresentata da AppAddict: si tratta di un servizio gratuito che consente di cercare, scaricare e installare migliaia di giochi, applicazioni e programmi direttamente su iPhone con Jailbreak.

Scaricare app gratis iphone

Per usare AppAddict dovete semplicemente essere in possesso di un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak. A questo punto non dovete fare altro che seguire questi passaggi:

  • aprite Cydia e aggiungete una delle seguenti repo:

AppSync: http://repo.insanelyi.com/
http://cydia.xsellize.com/
http://sinfuliphonerepo.com/
http://i0s.us/repo/

ricordo che per aggiungere una repo in Cydia dovete andare in “Sources > Edit > Add” e successivamente dovete inserire uno degli indirizzi che trovate qualche riga sopra.

  • ora cercate il tweak “AppSync” e installatelo. Successivamente riavviate il vostro iPhone, iPod o iPad
  • adesso aprite Safari dal vostro dispositivo Apple e andate all’indirizzo “appaddict.org”
  • da qui, cliccate su “Install AppAddict 4”
  • un messaggio vi chiederà di confermare l’installazione, voi acconsentite e proseguite con l’installazione del programma
  • fine, non dovete fare altro.

Ora che avete installato correttamente AppAddict sul vostro iPhone, iPod e iPad, non dovete fare niente se non aprire il programma, cercare le app, i giochi e i programmi che volete scaricare e installare gratis e avviare il download e l’installazione sul vostro dispositivo Apple.

Se la guida che vi abbiamo proposto è troppo complessa, ecco un video che spiega passo passo come procedere.

AppAddict è un sito internet sempre molto aggiornato e rifornito sul quale potete trovare quotidianamente tantissimi programmi, app e giochi craccati e in formato IPA da scaricare e installare gratis. Dovete solo avviare la ricerca, selezionare l’app che vi interessa e avviare il download. Niente di più semplice direi.

Migliori alternative ad AppAddict

Guida: Installare App craccate gratis su iPhone, iPod, iPad | Applicazioni Craccate, Jailbreak iPhone

Come abbiamo anticipato, AppAddict è solo uno dei tanti metodi disponibili per scaricare applicazioni gratis su iPhone, iPod e iPad. Esistono tanti altri servizi simili e tra i migliori vi possiamo segnalare:

  • AppCake
  • vShare
  • iPAStore
  • HipStore

Per aggiungere questi programmi sul vostro iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, li potete cercare su Cydia dopo aver aggiunto queste repo:

  • http://sinfuliphonerepo.com/
  • http://repo.insanelyi.com/
  • http://cydia.xsellize.com/

Bene, direi che abbiamo concluso con questa guida che spiega come scaricare gratuitamente applicazioni, giochi e programmi a pagamento su iPhone, iPod e iPad.

Ricordo ancora una volta che dovete assumervi tutte le responsabilità di quello che fate: questa è solo una guida a scopo informativo, tradotta dalla lingua inglese. Nessuno vi sta incitando o spingendo a scaricare app craccate per iPhone. Se seguite la guida, lo state facendo di vostra spontanea volontà.

Per dubbi o domande usate i commenti.

Ricerche correlate:

programmi crackati iphone

dove scaricare app craccate per iphone

download applicazioni iphone craccate

applicazioni craccate iphone

apps craccate iphone

siti app craccate per iphone

installare applicazioni craccate su iphone

come installare app su iphone jailbreak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!