Download Camera+ gratis per iPhone: ecco come scaricare gratis Camera+ per iPhone (solo per poco tempo). Camera+ download gratis: ecco come

Apple regala Camera+, la migliore e più completa applicazione “fotocamera”

Apple-Store-614x539

Indubbiamente il programma Camera+ è il miglior software alternativo per scattare foto su iPhone. Peccato solo che non sia gratis.

Rispetto alla fotocamera “classica” di iPhone, infatti, Camera+ offre tantissime funzioni aggiuntive, tante opzioni in più per scattare e per personalizzare le nostre foto. Sicuramente si tratta di un programma molto potente e completo, che però bisogna acquistare e quindi pagare su App Store. Se avreste sempre voluto scaricare Camera+ per iPhone, ma non avete mai voluto sborsare i soldi per acquistarlo, è giunto il vostro momento.

Solo per poche settimane, infatti, Apple vi permetterà di scaricare gratis Camera+ per iPhone grazie ad una particolare promozione. Da oggi, grazie ad Apple, potete dunque scaricare gratis Camera+ per iPhone e fare il download gratis di Camera+ per iPhone. Vediamo come.

Forse non lo sapete, ma con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. Ecco, l’’applicazione di questo mese è Camera+ e, come detto, Apple ve la fa scaricare gratis senza pagare.

Per scaricare gratis Camera+ per iPhone vi basta scaricare il programma Apple Store (attenzione, non l’App Store, ma dovete scaricare il programma “Apple Store” dall’applicazione “App Store”). Successivamente avviate il programma “Apple Store” e potrete scaricare gratuitamente Camera+ sul vostro iPhone, andando nella schermata “Negozio”.

Selezionando l’offerta, entrerete nella pagina apposita dove troverete la descrizione dettagliata dell’applicazione Camera+, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione. Sembra lungo, ma vi assicuro che in pochi secondi potrete scaricare gratis Camera+ sul vostro iPhone.

Allora, cosa aspettate? Correte subito a scaricare Camera+ per iPhone finchè è gratis.

L’applicazione resterà gratuita fino al 16 Novembre 2014. Al di fuori di questa promozione, Camera+ avrebbe un costo di 2,69€.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!