Download Need for Speed No Limits. Come scaricare in anteprima già da oggi il gioco Need for Speed No Limits per iPhone, iPod e iPad

screen640x640

In questo articolo vedremo insieme come fare per scaricare già da oggi gratuitamente il nuovo gioco Need for Speed No Limits per iPhone, iPod e iPad.

No Limits sarà proposto con formula “free-to-play” e non godrà, al momento del lancio, del supporto ai gamepad MFi su iOS. L’uscita arriverà durante l’anno in corso su iOS e Android ma nessuna data è stata al momento specificata.

Need for Speed No Limits sarà presto disponibile gratuitamente su Apple App Store anche in Italia, ma non abbiamo una data certa per il suo rilascio. Se volete scaricare immediatamente Need for Speed No Limits per il vostro iPhone, iPod e iPad, senza aspettare che il gioco arrivi ufficialmente in Italia, vi spieghiamo come fare.

Premessa: la guida è completamente legale. Il gioco sarà disponibile gratis su App Store con acquisti in-app, noi vi spieghiamo solo come scaricarlo prima che arrivi anche in Italia, non si infrange nessuna regola.

Purtroppo al momento il gioco Need for Speed No Limits è disponibile solo su App Store Taiwanese: questo significa che il gioco NON offre altre lingue oltre al Taiwanese (vedi screenshot). Molti sviluppatori stanno lavorando per introdurre il supporto alla lingua inglese, che sarà introdotta nel giro di poche ore/giorni.

Nel frattempo, però, vi spieghiamo come fare per scaricare Need for Speed No Limits gratis in anteprima su iPhone, iPod e iPad.

IMG_0032

La guida è molto semplice da seguire e alla portata di tutti.

  • Collegate il vostro iPhone, iPod o iPad al PC/Mac con apposito cavo
  • Avviate iTunes
  • Impostate, come nazione di iTunes (dalle Impostazioni) quella di Taiwan
  • Cercate il gioco Need for Speed No Limits
  • Scaricatelo e installatelo su iPhone, iPod, iPad
  • Una volta installato il gioco, rimettete “Italia” come nazione.

Bene, ora siete pronti per godervi Need for Speed No Limits su iPhone, iPod e iPad in anteprima. Come detto, appena sarà disponibile vi spiegheremo come fare per attivare la lingua inglese (o, ancora meglio, quella italiana).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Matteo

    Fottetevi tutti io l’ho già scaricato da appcake senza nessun casino

  • Matteo

    E in tedesco che si capisce di piu