SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Scaricare video da YouTube, convertitore da YouTube, da YouTube a MP3, scaricare musica da YouTube: tutto gratis e sul tuo iPhone con YouTube++

YouTube converter iPhone: prova YouTube++ senza Jailbreak

Se stai leggendo questo articolo sicuramente stai cercando un modo per scaricare canzoni e musica da YouTube direttamente su iPhone. Vero?

Inutile perdere tempo a spiegare cosa sia YouTube e come funzioni, visto che se sei arrivato a questa pagina sai già benissimo cosa offre YouTube e sai anche benissimo che il celebre portale di streaming video NON permette il download dei video in formato MP3.

Probabilmente questa funzione non arriverà mai su YouTube: il portale di streaming video permette di vedere i filmati online, ma non di scaricarli per guardarli offline e senza connessione internet e nemmeno di trasformare i video in canzoni e brani musicali in formato MP3.

Se hai un iPhone, però, puoi aggirare facilmente questo limite. Grazie al programma YouTube++ potrai scaricare musica da YouTube in un click. Anzi, l’app ti offre molto, molto di più. E non serve nemmeno il Jailbreak.

Non perdiamo tempo e vediamo subito cosa è, come funziona e a cosa serve YouTube++ per iPhone. 

YouTube++ per iPhone: cosa è?

Come anticipato, si tratta di una versione modificata (tweaked o hacked) di YouTube per iPhone che aggiunge delle funzionalità esclusive che normalmente non sono permesse da Google. E’ chiaro che siamo di fronte ad una nuova versione di YouTube, che però non è stata sviluppata dal team ufficiale, ma realizzata da sviluppatori indipendenti che, stanchi delle limitazioni di YouTube, hanno deciso di aggiungere delle funzionalità interessanti che possono rivoluzionare il modo di utilizzare il più grande portale di video streaming al mondo.

Giusto per farti qualche esempio, grazie alle tante funzionalità offerte da YouTube++ potrai scaricare tutti i video, convertirli in MP3 e controllare la velocità di riproduzione.

Essendo una versione non ufficiale di YouTube, l’app non si trova su App Store ma va installata manualmente tramite il download del file .IPA. Fortunatamente, però, non avrai bisogno di fare il Jailbreak per installare il programma seguendo le indicazioni che ti daremo in questo articolo.

Non preoccuparti, in questa guida ti darò tutte le informazioni utili per riuscire ad installare YouTube++ (noto anche come YouTube Plus) in modo semplice e rapido. Prenditi 5 minuti, leggi la guida e in men che non si dica potrai installare YouTube++ su iPhone senza Jailbreak.

Cosa fa YouTube++? Che funzioni offre?

Ecco a te le principali funzionalità offerte dal programma:

  • Aggiunta di un Browser interno
  • Possibilità di nascondere il pulsante di upload
  • Scegliere la pagina principale di default
  • Bloccare tutte le pubblicità su YouTube (sia banner che video ads)
  • Disattivare il blocco dovuto all’età
  • Riproduzione dei video in background
  • Controlli per andare avanti/indietro nella riproduzione
  • Controllare la velocità di riproduzione (0.5x – 2.0x)
  • Inserire auto-replay ai video
  • Scaricare tutti i video su YouTube con apposita cartella Downloads
  • Scegliere la qualità dei video che vuoi scaricare (ad esempio, 1080p e 60fps)
  • Riprodurre video in background utilizzando il centro di controllo di iOS
  • Convertire video in audio .mp3
  • Aggiungere video all’app Foto

Allora, pensi che YouTube++ possa fare al caso tuo? Come promesso, tra le tante funzionalità c’è anche quella per scaricare musica gratis da YouTube. C’è però anche la possibilità di sfruttare l’app come convertitore da YouTube. 

Ora che abbiamo visto le funzionalità dell’app, vediamo come installarlo senza Jailbreak.

Installare YouTube++ su iPhone senza Jailbreak

Per installare YouTube++ devi:

  • scaricare il file IPA di YouTube++ da QUI (file non caricato da noi, lo abbiamo solo copiato-incollato dal web. Scaricalo, installalo e usalo a tuo rischio e pericolo)
  • disinstallare l’app originale di YouTube che hai scaricato da App Store (se non è presente sul tuo iPhone ovviamente non lo devi disinstallare)
  • installare il programma appena scaricato usando Cydia Impactor

Come dici? Non sai usare Cydia Impactor?

Nessun problema: clicca sul link seguente per andare alla guida che spiega passo passo come usare questa app.

>>> Installare IPA Senza Jailbreak Con Cydia Impactor

Ecco fatto, dovresti avere concluso con la guida.

Ora non ti resta che avviare YouTube++ e conoscere nel dettaglio questo fantastico programma che aggiunge funzionalità utilissime all’app YouTube di iPhone.

Conclusioni

Ecco fatto, abbiamo visto come installare YouTube++ senza Jailbreak.

Ora sei pronto per avviare YouTube e scaricare musica e canzoni gratis, convertire e scaricare video per guardarli offline, bloccare e nascondere tutte le pubblicità da YouTube, ascoltare musica in background (per risparmiare traffico dati) e tanto altro ancora.

Buon ascolto e buon divertimento con YouTube++!

Se provi il programma, facci sapere cosa ne pensi usando i commenti a fine articolo!

IMPORTANTE

Ricorda che questa procedura andrà rifatta ogni 7 giorni! Il certificato firmato da Apple, infatti, scade ogni 7 giorni, quindi dovrai sempre continuare ad installare il programma per farlo funzionare. L’unica alternativa per evitare questa rottura di scatole è quella di fare il Jailbreak.

Direi che è tutto.

Se vuoi maggiori informazioni sul Jailbreak per iOS (ma non solo), leggi questi articoli:

Da YouTube a MP3

Come anticipato, questo programma per iPhone permette di scaricare file MP3 dal celebre programma di streaming video. In un click potrai convertire qualsiasi video da YouTube a MP3 gratis per avere le tue canzoni preferite sempre con te, anche senza connessione internet.

Scaricare video da YouTube gratis

Ovviamente, oltre alle canzoni e alla musica, il programma ti permette di scaricare anche file video da YouTube in pochi e semplici click. Se vedi un video che ti piace parecchio e vuoi scaricarlo, con YouTube++ puoi farlo in un click.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here