SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco il test della fotocamera del nuovo iPhone 5 di Apple. Come scatta le foto a 8 megapixel iPhone 5? Vediamolo insieme.

Apple ha presentato, nella giornata di ieri, il nuovo iPhone 5.

Abbiamo analizzato il nuovo smartphone di Apple in numerosi articoli dedicati, ma oggi ci concentriamo sulla fotocamera di iPhone 5.

Come avrete notato, la risoluzione del sensore utilizzato da iPhone 5 è la stessa di iPhone 4S: si tratta infatti di un sensore da 8 megapixel.

Questo, però, non significa che le fotografie abbiano la stessa qualità. iPhone 5 infatti utilizza una tecnologia hardware e software decisamente migliore di quella del precedente iPhone, che gli consente di scattare foto ancora migliori, più dettagliate rispetto a quelle del precedente modello.

Ma, anzichè stare qui ad analizzare le varie tecnologie implementate da Apple nella fotocamera di iPhone 5, vediamo insieme qualche scatto di prova proveniente direttamente dal nuovo smartphone realizzato dall’azienda di Cupertino.

A detta di Apple, le immagini non sono state ritoccate in alcun modo. Impressionanti, non trovate?

Cosa ne dite?

Mi sembrano veramente eccezionali, anche se, ovviamente, dovremo toccare con mano il nuovo smartphone di Apple per scoprire come si comporta realmente iPhone 5 nella prova fotografica.

Ad ogni modo, le premesse sembrano ottime. Vedremo presto le prime immagini scattate in modo “amatoriale” dal nuovo iPhone 5 per vedere se anche i comuni mortali riusciranno a ottenere risultati simili.

Ricordo, infatti, che anche con iPhone 4S erano state pubblicate foto di questo tipo, ma io non ero mai riuscito a ottenere un risultato nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Apple.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. ma dai su queste sono le foto della presentazione…ovviamente saranno iper photoshoppate a bestia….aspettiamo foto “reali” per dare un giudizio…..

    p.s. tanto almeno su questo aspetto il nokia lumia 920 non lo batte nessuno(apparte l’808pureview)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here