Guida per copiare e trasferire musica e canzoni su iPhone senza iTunes. Copiare musica MP3 e canzoni su iPhone senza usare iTunes: guida completa

Modi per trasferire musica su iPhone senza usare iTunes

transfer-feature-img1

Come caricare musica su iPhone senza passare per iTunes

Scoprite come aggiungere manualmente brani o video specifici al dispositivo iOS dal computer.

Sappiamo tutti che per poter mettere i propri file su dispositivi Apple, solitamente è necessario l’utilizzo di un apposito programma: iTunes. Quest’applicazione, però, può rivelarsi scomoda o poco adatta alle proprie esigenze. Per questo, può essere utile usare altri programmi che possano sostituire, in parte o completamente, iTunes. In particolare, vedremo come fare a meno di iTunes per mettere dei file su un iPhone. La guida vale per canzoni, MP3, foto e video ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad.

Oggi vi propongo una guida facile, veloce e comodissima per copiare e trasferire musica su iPhone senza iTunes. Si, avete letto bene: è possibile trasferire, copiare e spostare musica su iPhone senza iTunes. Non tutti lo sanno, il procedimento è facile e veloce e oggi vi spiego come fare in pochi e semplici passaggi.

Come mettere file su iPhone senza iTunes

Moltissimi utenti utilizzano ancora iTunes per copiare musica, canzoni ed MP3 sul proprio iPhone, ma non tutti sanno che c’è un software completamente gratuito che permette di fare questa operazione in modo estremamente più rapido e veloce. Vediamo di cosa si tratta.

Se anche voi siete stanchi di passare sempre per iTunes per trasferire la musica su iPhone e volete finalmente copiare le vostre canzoni preferite su iPhone senza usare iTunes, siete nel posto giusto. In questa guida vi spieghiamo come dire addio per sempre ad iTunes e trasferire musica, canzoni ed MP3 in pochi e semplici passaggi sul vostro iPhone. 

Basta con le chiacchiere e iniziamo con la guida.

Trasferire Musica su iPhone senza iTunes

Il programma che useremo per trasferire musica su iPhone senza iTunes si chiama TunesOver: TunesOver è un software totalmente gratuito che vi consente di copiare musica su iPhone in pochissimi passaggi e soprattutto senza usare iTunes.

Potete scaricare gratuitamente TunesOver da QUI.

E’ disponibile sia per PC Windows che per Mac. Una volta scaricato, installato e avviato il programma, non dovrete fare altro che collegare iPhone al vostro computer, cliccare sul tab “Musica” e trascinare all’interno dell’applicazione le canzoni MP3 da trasferire sul vostro device. In pochi istanti la musica sarà trasferita e comparirà come per magia nella libreria musicale di iPhone. E tutto questo senza usare iTunes e senza appoggiarsi alla sincronizzazione di Apple. 

Ecco un video che spiega passo passo come trasferire e copiare musica MP3 su iPhone senza usare iTunes grazie a questo ottimo programma:

Come vi avevo promesso, si tratta di un software veramente potente, completo e facile da usare, che permette realmente di copiare tutte le canzoni che volete senza usare iTunes. Uno spettacolo, un must have per tutti gli utenti iPhone.

Ah, ovviamente TunesOver è compatibile con iPhone, iPod e iPad, anche quelli aggiornati ad iOS 9. E, per concludere, segnalo che il programma TunesOver permette di copiare su iPhone anche foto, immagini e video senza usare iTunes: comodissimo! 

Copiare Musica su iPhone senza iTunes | Conclusioni

Cosa aspettate a scaricare TunesOver per copiare sul vostro iPhone tutte le canzoni che volete senza usare iTunes?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!