Ecco come sbloccare su iPhone 6 tutte le funzionalità aggiuntive dell’iPhone 6 Plus | Cydia

screenshot2-750x562

Grazie a un nuovo tweak di Cydia è possibile rendere l’iPhone 6 di Apple uguale all’iPhone 6 Plus, non tanto nelle dimensioni (questo sarebbe impossibile), quanto nelle funzionalità. Chi ha fatto il jailbreak su iPhone 6, infatti, può installare un nuovo e potente tweak che attiva anche su iPhone 6 tutte le funzionalità esclusive dell’iPhone 6 Plus.

Vediamo dunque insieme come fare per trasformare l’iPhone 6 in un iPhone 6 Plus, attivando tutte quelle funzionalità esclusive dell’iPhone 6 Plus di Apple anche sul suo “fratello minore”.

Il tweak che ci permetterà di aggiungere le funzioni dell’iPhone 6 Plus all’iPhone 6 si chiama LittleBroter (nome molto azzeccato): in pratica questo tweak permette di avere anche su iPhone 6 tutte quelle funzionalità aggiuntive che Apple ha reso disponibili solo su iPhone 6 Plus. Giusto per fare un esempio, questo tweak di Cydia permette di decidere il livello di zoom da utilizzare sul proprio iPhone 6. In questo modo, sempre per fare un esempio, iPhone 6 potrà essere impostasto su “Large” per mostrare le icone e le applicazioni più grandi, su “Medium” per offrire la visualizzazione standard e su “Small”, per mostrare la SpringBoard e le applicazioni esattamente come se fosse un iPhone 6 Plus.

Ma le funzionalità offerte da questo tweak per iPhone 6 sono molte altre: ad esempio, attivando la visualizzazione “Small”, sarà possibile usare iPhone 6 in landscape, proprio come su iPhone 6 Plus. Potremo quindi ruotare iPhone 6 e vedere la homescreen che ruota di conseguenza in modo automatico: figo! In questo modo, poi, avremo la tipica funzione Split Screen di iPhone 6 Plus anche su iPhone 6: aprendo l’applicazione Messaggi (e tutte le altre supportate), potremo visualizzare l’applicazione divisa in due parti; sulla sinistra troveremo tutti i nomi e le conversazioni, sulla destra invece tutti i messaggi scambiati. La stessa cosa vale anche per l’app Mail, per i Preferiti dell’app Telefono e così via. Spettacolare, proprio come su iPhone 6 Plus.

Infine, segnalo che con questo tweak anche la tastiera si trasformerà, diventando uguale a quella del 6 Plus. Ad esempio, lo spazio aggiuntivo sarà riempito con nuovi tasti, proprio come su iPhone 6 Plus.

Insomma con LittleBrother potremo trasformare iPhone 6 in iPhone 6 Plus: le dimensioni saranno le stesse di prima, ma le funzionalità saranno spettacolari! Se anche voi volete avere l’iPhone 6 Plus sullo schermo di un iPhone 6, potete scaricare questo tweak di Cydia, che ha un costo di 1,99$ ed è disponbile su Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!