Ecco la guida definitiva e funzionante per guardare, usare, avviare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak

Sembra incredibile, ma gli utenti di BiteYourApple ci sono riusciti ancora: dopo un lungo lavoro sono riusciti a trovare un modo per usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. Da oggi, dunque, tutti gli utenti che hanno un iPhone, iPod e iPad con Jailbreak possono tranquillamente utilizzare Sky Go, senza blocchi, problemi o altro.

sgygofix

Già una volta gli utenti di BiteYourApple erano riusciti a bucare i sistemi di sicurezza di Sky e a consentire a tutti gli utenti di usare e fare funzionare Sky Go su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, ma, con un recente aggiornamento alla versione 2.6, Sky aveva bloccato il funzionamento dell’app su dispositivi con jailbreak. Dopo un lavoro e uno studio intenso, però, ecco che è stato nuovamente trovato un buco per usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

Per chi fosse nuovo a questo genere di guide, segnalo che la guida che segue NON permette di usare, guardare e fare funzionare Sky Go senza abbonamento. La guida che segue, infatti, permette semplicemente a tutti gli utenti che hanno un regolare abbonamento con Sky di usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. Senza un particolare motivo, infatti, Sky ha deciso di bloccare il funzionamento di Sky Go su iPhone, iPod e iPad con jailbreak e di conseguenza, senza questa guida, chi paga un regolare (e caro) abbonamento a Sky ma ha un iPhone, iPod e iPad con jailbreak, non riuscirebbe a guardare i propri canali preferiti. Una cosa assurda e senza senso, meno male che gli utenti di BiteYourApple hanno trovato un modo facile per usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

Vediamo dunque insieme come è possibile fare per usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak. 

Il programma che vi permetterà di usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak si chiama Sky Go JB ed è disponibile unicamente ed in esclusiva nella repo di BiteYourApple. Come detto, questo programma vi permetterà di avere visione dei canali di Sky Go sui vostri dispositivi Jailbroken.

Ovviamente dovete avere un regolare abbonamento a Sky e un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak. Sottolineo nuovamente che senza abbonamento a Sky, questo Tweak non vi serve a nulla.

I ragazzi di BiteYourApple, autori del tweak, hanno cercato di rendere l’utilizzo e l‘installazione del Tweak il più semplice possibile, in modo che anche gli utenti meno esperti riuscissero a installarlo senza grossi problemi. Segnalo che non c’è un pacchetto diverso per  iPhone, iPod o iPad: il Tweak riconoscerà il vostro dispositivo in automatico e installerà i file corretti al funzionamento dello stesso.

Per usare e fare funzionare Sky Go 2.6 su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, la procedura da seguire è semplicissima:

  1. Installare Sky Go dall’App Store
  2. Installare “Sky Go JB” su Cydia, dalla repository seguente: http://repo.biteyourapple.net
  3. Attendere il riavvio del dispositivo
  4. Abilitare il Tweak dalle impostazioni
  5. Avviare l’applicazione Sky Go

IMPORTANTE: se non avete visione dei canali dopo aver applicato il Tweak, chiudete l’applicazione Sky Go, entrate nelle impostazioni del Tweak, disabilitatelo e riattivatelo.

All’apertura dell’applicazione un Popup vi avviserà del corretto funzionamento del Tweak, recandovi infatti su un canale diverso da Sky TG 24  potrete beneficiare della visione dello stesso, così come succede con gli iDevice che non hanno subito operazioni di Jailbreak.

Di seguito il video in cui vengono illustrate le facili operazioni da eseguire:


Tutto molto semplice, veloce e immediato. Un grosso grazie agli utenti di BiteYourApple che hanno permesso a tutti gli abbonati a Sky di utilizzare correttamente l’app Sky Go su iPhone, iPod e iPad con jailbreak.

Via

Ricerche correlate a sky go 2.6 jailbreak

sky go jailbreak iphone

sky go jailbreak 2013

sky go jailbreak 2014

sky go jailbreak rete non disponibile

sky go jailbreak patch

sky go jailbreak soluzione

sky go jailbreak fix

sky go jailbreak ipad

sky go jailbreak tweak

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • azzelio

    Nessuno ha il file ipa della versione 2.6 per iPad?

    • Francesco

      Lo stavo cercando anche io xD