Come vedere Film in Streaming su iPad ed iPhone

https://i0.wp.com/streamingfacile.altervista.org/wp-content/uploads/2012/03/ipad_apple_film.jpg?w=640

Se possedete un tablet Apple sicuramente avrete voglia di vedervi qualche bel film in streaming sfruttando una delle tante applicazioni disponibili sull’AppStore che permettono di vedere tanti film legalmente direttamente su vostro iPad sfruttando la connessione Wi-Fi o la connessione dati. Il problema più grande è rappresentato dal formato in cui i video devono essere riprodotti sui dispositivi Apple ma il problema è stato aggirato effettuando la conversione in tempo reale dei video che permette di avere uno streaming fluido come non mai.

Di seguito dunque le migliori applicazioni per vedere film in streaming in modo legale sul nostro iPad o iPhone.

Download StreamToMe

StreamToMe è la mia preferita, non solo perchè è disponibile per iOS ma anche perchè si trova sia per MAC che per Windows con la possibilità di creare un server tramite l’app apposita che si occuperà della conversione in tempo reale del video e con la seconda app che avrà il compito di trasmettere lo streaming sul display dell’iPad.

Tra le tante caratteristiche di StreamToMe troviamo la possibilità di inserire i sottotitoli oltre che essere molto stabile e fluido nello streaming. Non solo, si integra con iTunes, iPhone e anche il mirroring su Apple TV via AirPlay. Inoltre è possibile vedere film anche sotto connessione dati, quindi quando siamo fuori casa. L’app costa 2,69 euro ma sono tutti soldi ben spesi.

Download Air Video HD

Air Video HD è semplice da usare senza impostazioni difficili e complicate con la possibilità di avere anche i sottotitoli ed una qualità audio notevole. E’ sufficiente installare il server disponibile per Windows e MAC ed installare l’app su iOS per iniziare lo streaming. Anche qui potete vedere film in streaming con la connettività dati. Air Video HD costa 2,69 euro.

Download Air Playit HD

Air Playit HD è l’ultima app che vi presentiamo oggi e che unisce l’interfaccia semplice e scarna alla gratuità della stessa. Anche qui possiamo vedere film sotto Wi-fi o connessione dati con il supporto di oltre 320 formati con la solita app server da installare su Windows o MAC. Le impostazioni sono tante con una qualità discreta. Air Playit HD è disponibile gratuitamente disponibile sull’App Store.