Come velocizzare il vostro iPhone, senza l’utilizzo del jailbreak: guida. Ecco il modo più semplice e veloce per velocizzare iPhone (senza Jailbreak)!

Volete velocizzare iPhone in modo facile e veloce? Ecco la procedura più semplice e incredibilmente funzionante!

memoria_RAM_iPhone-530x458

iPhone lento? Ecco come velocizzare iPhone in pochi e semplici passaggi, ma soprattutto senza Jailbreak!

Ultimamente, il vostro iPhone vi sembra molto lento? Avete provato anche a spegnerlo ma le applicazioni continuano ad andare quasi tutte a passo di lumaca? Evidentemente c’è qualcosa che non va, ma purtroppo non si può dire con certezza quale sia il problema. Bisogna tentare varie strade, ma con la guida che vi segnalo oggi potete provare in pochi istanti a velocizzare il vostro smartphone.

Direi dunque di vedere insieme come velocizzare iPhone con il metodo più semplice possibile! E’ davvero banale, ma funziona alla perfezione e farà tornare il vostro “melafonino” sui binari giusti.

Il vostro iPhone è lento? Il vostro iPhone impiega troppo tempo a svolgere determinate operazioni, ad aprire i programmi e ad avviare i giochi? Volete provare a velocizzare il vostro iPhone ma non sapete come fare? Ecco a voi l’articolo perfetto per le vostre esigenze: oggi vi spiego come fare per velocizzare l’iPhone in pochi e semplici passaggi. 

Come velocizzare iPhone

Capisco benissimo che sia difficile credere di poter velocizzare l’iPhone in due passaggi, ma, se non volete credere a me o a questa guida, date un’occhiata al video che trovate a fine articolo: come potete notare con i vostri occhi, modificando un paio di Impostazioni nel menù dell’iPhone potete velocizzare in modo incredibile il vostro amato smartphone. E la cosa ancora più incredibile è che potrete velocizzare e rendere più snello l’iPhone senza necessità di Jailbreak: in pochi istanti il vostro iPhone diventerà più veloce della luce, provate per credere.

La procedura non è stata scoperta da me, ma dal team di 9to5Mac, un noto portale che da anni si occupa del mondo Apple e in particolare di iPhone. Lo staff del sito ha infatti scoperto una breve ma efficace procedura che permette di velocizzare gli iPhone, il tutto, come anticipato, senza aver bisogno del jailbreak. Basterà infatti recarsi nelle impostazioni del dispositivo e modificare un paio di funzioni per rendere iPhone molto più veloce.

iOS 9 lento: come velocizzare iPhone e iPad?

Ma ora basta con le chiacchiere e smettiamola di perdere tempo. Del resto, se state leggendo questo articolo, volete semplicemente velocizzare iPhone, senza leggere inutili storielle. Quindi andiamo subito al punto.

Come velocizzare iPhone in pochi e semplici passaggi – Guida

Per aumentare la velocità del vostro iPhone, dovete recarvi in Impostazioni, Generali, Accessibilità ed attivare il toggleAssistiveTouch e posizionarlo nell’angolo basso a destra dello schermo. S

empre da Accessibilità, disattivate l’opzione Riduci Movimento, altrimenti interferirà con il seguente glitch.

Fatto questo, tornate sulla homescreen e fate uno swipe verso il basso per aprire la ricerca Spotlight. Noterete che il vostro AssistiveTouch si sposterà verso l’alto, posizionandosi giusto sopra la tastiera appena comparsa.

Ora fate tap sul display per visualizzare di nuovo la schermata home

Ripetete questi semplici passaggi finché non noterete un aumento nella velocità di apertura di Spotlight.

Ora, grazie a questo glitch, l’iPhone aprirà le applicazioni dalla homescreen molto più velocemente. Lo noterete con i vostri occhi: iPhone sarà molto più veloce di prima, con un trucchetto che vi ha portato via pochissimi secondi.

Come potrete notare, inoltre, con questa guida verrà disattivato anche l’effetto parallasse con le icone delle applicazioni nella schermata home.

Consigli e trucchi per velocizzare iOS 9

Provate voi stessi a mettere in atto questa procedura e fatemi sapere se effettivamente il vostro iPhone è diventato più veloce. Io ho riscontrato un netto miglioramento su iPhone 5S, e voi?

Ah, quasi dimenticavo: l’unica pecca è che dovrete ripetere la procedura ogni volta che riavviate il telefono.

Questa guida velocizza nettamente le aperture delle app su iPhone: è già 2 giorni che lo provo e mi sono accorto immediatamente del miglioramento. E poi, se dopo aver messo in atto la procedura non foste soddisfatti, vi basterà riavviare per avere tutto come prima.

Anni di ricerca sull’usabilità dell’interfaccia distrutti da questo trucchetto 😀 Sembra incredibile, ma funziona davvero!

Detto questo, vi lascio un video realizzato direttamente da 9to5Mac che spiega meglio la procedura e dimostra chiaramente come sia possibile velocizzare iPhone in pochi click. 

Velocizzare iPhone | Svuotare RAM | Risolvere Problemi iOS

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!