SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi comprare iPhone 5 in abbonamento con 3, Vodafone o TIM? Ecco i prezzi e le tariffe degli operatori italiani a confronto.

Nella notte tra giovedì e venerdì il nuovo iPhone 5 arriverà finalmente anche in Italia.

Il modello da 16GB, lo ricordiamo, costerà 729€. Gli altri, ovviamente, saranno più cari.

Non tutti gli acquirenti di iPhone 5 possono permettersi di sborsare una cifra simile per uno smartphone, per questo molti hanno deciso di acquistare iPhone 5 in abbonamento con un operatore telefonico. Questo consentirà di dilazionare il pagamento nel futuro, avendo però la possibilità di acquistare da subito lo smartphone.

Per fare un pò di chiarezza, ecco a voi tutte le tariffe proposte dagli operatori telefonici italiani per acquistare l’iPhone 5 in abbonamento.

Di seguito trovate le tariffe di 3 Italia, TIM e Vodafone per comprare iPhone 5 con un piano abbonamento. 

Segnalo, comunque, che per confrontare le diverse promozioni e scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze è possibile utilizzare il comparatore di SosTariffe.it dedicato alle offerte iPhone.

Ora vi lascio alle tabelle comparative dei prezzi in abbonamento per iPhone 5. 

Fate attenzione, però, perchè i prezzi non sono definitivi in questo caso. Ad esempio, nel caso della soluzione 250, ad esempio, si pagano 29 euro al mese per la parte “voce&dati” e 20 euro al mese di contributo per lo smartphone, totale 49 euro. La stessa cifra che serve per TuttoCompreso 500, dove la parte “voce&dati” sale a 39 euro ma il contributo per lo smartphone scende a 10 euro. Totale sempre 49 euro.

Tutti i dettagli sulle offerte TIM sono disponibili qui. 

Le offerte in dettaglio di H3G sono disponibili qui.

Le offerte in dettaglio di Vodafone sono disponibili qui.

Ancora una volta, come sempre, le offerte più vantaggiose per acquistare iPhone 5 sono quelle di H3G.

Chi invece, per vari motivi, non può/vuole sottoscrivere un abbonamento con 3, può sicuramente valutare un abbonamento con TIM, la cui offerta base prevede un canone mensile di 30€ con 1GB di traffico internet incluso per avere un iPhone 5 da 16GB. Vodafone offre teoricamente chiamate e SMS illimitati, ma i prezzi sono sensibilmente più alti rispetto agli altri due operatori.

E voi con che operatore comprerete il vostro nuovo iPhone 5? 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here