IPHONE 6 E 6 PLUS IN VENDITA IN ITALIA. ECCO LE OFFERTE TIM, VODAFONE E 3 IN UN SOLO ARTICOLO

Comprare iPhone 6 in abbonamento: offerte di TIM, Vodafone e 3 Italia. iPhone 6: Ecco le offerte di Vodafone, Tim e 3 in Italia

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Dopo il lancio americano, gli iPhone 6 e 6 Plus sbarcano anche sul territorio italiano con prezzi che vanno da 729 a 949 euro per il primo e da 839 a 1059 euro per il secondo. TIM, Vodafone e 3 Italia intanto hanno reso ufficiali le proprie offerte.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono arrivati in Italia da qualche giorno. Come di consueto, tantissimi utenti nonostante la crisi si sono messi in fila davanti agli Apple Store italiani per acquistare il nuovo smartphone di Apple.

Non tutti, però, hanno la possibilità di spendere cifre che vanno dai 700 ai 1000 euro per acquistare il nuovo iPhone 6: tanti italiani, infatti, hanno deciso di approfittare delle offerte degli operatori telefonici TIM, Vodafone e 3 per comprare iPhone 6 e iPhone 6 Plus in abbonamento. In questo modo è stato possibile per loro acquistare il nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus avendo subito lo smartphone ma rateizzando l’importo da pagare per avere lo smartphone.

Come ogni anno, infatti, anche in questo 2014 il nuovo smartphone Apple può essere acquistato anche tramite i gestori telefonici italiani come Tim, 3 e Vodafone. Abbiamo già visto in articoli dedicati le offerte degli operatori telefonici italiani per comprare iPhone 6 e iPhone 6 Plus in abbonamento ma, per maggiore chiarezza e comodità, abbiamo deciso di riassumere in un solo articolo tutte le proposte degli operatori telefonici italiani per comprare iPhone 6 e iPhone 6 Plus in abbonamento.

Ma quanto costa iPhone 6 in Italia? Quanto costa iPhone 6 Plus in Italia?

Ricordiamo che l’iPhone 6 senza abbonamento costa rispettivamente 729, 839 e 949 euro per i modelli da 16, 64 e 128 GB, mentre per gli stessi tagli per l’iPhone 6 Plus si sale a 839, 949 e 1059 euro.

Ricordiamo inoltre che, contrariamente agli altri operatori telefonici italiani, Wind non ha offerte particolari con l’iPhone incluso, ma lo offre a prezzo pieno.

Comprare iPhone 6 in abbonamento: offerte di TIM, Vodafone e 3 Italia.

Di seguito trovate le offerte di Vodafone, Tim e 3 in Italia per acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus in abbonamento. Come abbiamo già detto, l’offerta migliore è quella di 3 Italia, che in pratica non fa pagare lo smartphone ma solo il traffico telefonico.

Fateci sapere quale delle varie offerte avete deciso di sottoscrivere e per quale motivo l’avete scelta!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!