Ecco le tariffe e i piani per acquistare Samsung Galaxy S6 in Abbonamento con Wind. Gli abbonamenti di Wind per Samsung Galaxy S6

Wind: Ecco svelate le tariffe e i piani per acquistare Samsung Galaxy S6in Abbonamento.

Samsung-Galaxy-S6-Edge

Finalmente ci siamo: vi sveliamo oggi le tariffe con le quali è possibile acquistare Samsung Galaxy S6 in abbonamento con Wind Italia.

A partire da oggi sono stati pubblicati in rete i prezzi e i costi per acquistare Samsung Galaxy S6 in abbonamento con Wind Italia.

Tantissimi utenti stanno già aspettando di poter acquistare questo nuovo potente e costosissimo smartphone, mentre tanti altri aspettano di acquistare questo dispositivo in abbonamento, in modo che non sia necessario pagare immediatamente il suo prezzo elevato. Ma quanto costerà comprare Samsung Galaxy S6 in abbonamento? Quanto dovremo sborsare al mese?

Sappiamo bene che Samsung Galaxy S6 costa parecchio e non tutti possono permettersi di spendere una cifra che va dai 750 ai 1000 euro per questo tipo di prodotto. Fortunatamente esistono gli abbonamenti, che permettono di avere immediatamente questo smartphone pagando una tariffa mensile che tutto sommato risulta abbastanza conveniente.

Ecco a voi tutte le informazioni di cui avete bisogno sugli abbonamenti di Wind Italia per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6.

Se state pensando di comprare Samsung Galaxy S6 in abbonamento o con ricaricabile con Wind, ecco a voi tutte le informazioni su prezzi, costi e tariffe degli abbonamenti.

Quali sono gli abbonamenti di Wind per acquistare Samsung Galaxy S6? Quanto costano gli abbonamenti della Wind per Samsung Galaxy S6? Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Abbonamenti Wind per Samsung Galaxy S6

Wind ha pubblicato le promozioni ufficiali dedicate ai nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, sia in versione ricaricabile che in abbonamento. Entrambe le offerte hanno una durata di 30 mesi e un anticipo iniziale di 199,90 Euro nel caso di Galaxy S6 e 249,90 Euro per S6 Edge; per entrambi gli smartphone è disponibile solo la versione da 32GB.

Per quanto riguarda le tariffe in abbonamento, le offerte mantengono gli stessi costi iniziali e la stessa durata, mentre il canone mensile varierà a seconda del tipo di pacchetto che si vuol scegliere. Di seguito vi proponiamo le tabelle dedicate alle diverse opzioni All Inclusive, ricordando che va applicata anche la tassa di concessione governativa di 5.16 Euro mensili.

image_new

image_new-1

Rispetto alle tariffe proposte da Vodafone, gli abbonamenti Wind risultano decisamente più vantaggiosi nelle loro versioni base: parliamo infatti di un costo totale di 1314,7 Euro contro i 1574,79 richiesti da Vodafone per S6 e di 1484,7 Euro contro i 1724,79 Euro richiesti da Vodafone per S6 Edge.

Il pacchetto ricaricabile prende il nome di Smartphone Box e, oltre alla quota anticipata, prevede un canone mensile di 16 euro per S6 e 20 Euro per S6 Edge, con incluso 1GB di traffico internet. Ovviamente è possibile personalizzare ulteriormente le opzioni per avere un pacchetto adatto alle singole esigenze. Usufruendo dell’opzione Smartphone Box si avrà un costo totale, quindi spalmato nei 30 mesi, di 679,90 Euro per S6 e di 849,90 Euro per S6 Edge, quindi sensibilmente inferiore di quello di mercato.

Cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Mi chiedo perchè Wind abbia la entry fee sEMPRE più alta rispetto a tutti gli altri operatori…

    • CashDroid

      Perchè le tariffe mensili sono sempre più basse degli altri operatori

      • True. Ma è anche vero che Wind ha la rete più lenta in assoluto rispetto agli altri..