Charged, l’app che ti ricorda di non uscire con l’iPhone scarico

Charged

Quante volte vi è capitato di uscire di casa con la batteria del vostro smartphone scarica?

Magari entrate in casa con la batteria poco carica, vi dimenticate di caricarlo e, quando dovete uscire, la batteria è ancora scarica.

Con Charged, però, le cose cambieranno. Charget è un’applicazione veramente utile e comoda che ci avvisa quando il nostro smartphone ha la batteria scarica e ci ricorda di caricarlo prima di uscire di casa. In questo modo la gestione della batteria del nostro iPhone sarà più semplice e completamente automatica. 

Ma come funziona esattamente questo programma? Semplice: l’applicazione funziona mediante la geolocalizzazione della propria abitazione. Una volta stabilito il livello minimo di batteria che bisogna avere quando si esce di casa, l’app avvisa con una notifica se stiamo uscendo con un livello inferiore al nostro limite.

L’app funzione anche in maniera inversa: ci  avvisa di ricaricare la batteria quando entriamo in casa se questa ha un livello inferiore al limite impostato precedentemente. Molto comodo, no?

Charged pesa 3,8 MB e si scarica gratis all’interno dell’App Store.

Se uscite spesso di casa con la batteria dell’iPhone scarica o comunque poco carica, vi consiglio caldamente di usare questo programma. Davvero semplice, comodo e ben fatto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!