Confronto dimensioni iPhone 5S e 5C vs Galaxy S4, HTC One, Moto X, LG G2, Xperia Z1, Note 3, Galaxy Mega 6.3 e Xperia Z Ultra

I nuovissimi iPhone sono stati presentati da poche ore e già è scappata la corsa ad fare la colletta per acquistarlo al Day One, anche se sembrerebbe che in Italia dovremo aspettare qualche mesetto per vederli nei nostri negozi. Il nuovo iPhone 5S è identico al precedente con il solo inserimento del bordo cromato intorno al tasto Home e presenta alcune piccole modifiche Hardware come il tasto home che integra un lettore di impronte digitali, una nuova e più potente CPU e una fotocamera più performante rispetto all’iPhone 5.

iphone-5s-1

Dall’altra parte c’è l’iPhone 5C che doveva essere inizialmente un iPhone economico che di economico ha solo l’utilizzo delle plastiche ma che ricalca in tutto e per tutto il “vecchio” iPhone 5 nell’hardware ma con una scocca in plastica e con le cover intercambiabili oltre che coloratissime.

Molti di voi staranno facendo i salti di gioia vedendo i nuovi iPhone e credo che un confronto dimensionale con gli altri prodotti già in commercio sia doveroso anche per rendersi conto con quale smartphone avremo a che fare. Infatti le dimensioni e il display sono rimaste identiche al precedente ma per rendervi conto delle reali dimensioni ora vi propongo una bella immagine comparativa con gli smartphone Android del momento come il Galaxy S4, HTC One, Moto X, LG G2, Xperia Z1, Note 3, Galaxy Mega 6.3 e Xperia Z Ultra.

iPhone 5S

Non so a voi ma personalmente reputo oramai obsoleti i display da “solo” 4″ e chiedo e pretendo uno smartphone che abbia un display da almeno 4.5″ per essere di mio gusto. Voi cosa ne pensate? Scrivetelo pure nei commenti.