Quanto è grande iPhone 6? Ecco una foto che lo mette a confronto con iPhone 5S

Proprio poche ore fa abbiamo visto insieme le prime foto della scocca di iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple in arrivo a settembre | iPhone 6 di Apple: ecco come sarà veramente!

Grazie ai primi rendering trapelati in rete riguardanti iPhone 6, alcune aziende hanno già iniziato a stampare i mockup fisici di iPhone 6, cioè delle riproduzioni non originali di iPhone 6 che però ne rispecchiano dimensioni e fattezze. Si tratta in pratica di iPhone 6 vuoti, dentro ai quali ovviamente non c’è nessun hardware. Sono scatole metalliche vuote, che però ricalcano fedelmente design e dimensioni di iPhone 6.

Proprio grazie a questi oggetti abbiamo oggi la possibilità di confrontare le dimensioni tra l’attuale iPhone 5S e il nuovo iPhone 6. Se apprezzavate l’iPhone perchè, con il suo display da 4 pollici, era molto più piccolo di tanti dispositivi Android, ora vi dovrete ricredere, perchè il nuovo iPhone 6 non sarà poi così piccolo come speravate.

Come si nota facilmente dall’immagine, il nuovo iPhone 6 che Apple presenterà a breve sarà ben più grosso dell’attuale iPhone 5S: sarà più sottile, ma nello stesso tempo sarà più alto e più largo. Potete scordarvi il vostro smartphone piccolo, leggero e compatto, perchè il nuovo iPhone 6 avrà un display da almeno 4.7 pollici e sarà ben più grande di iPhone 5S, tanto da sembrare una sorta di HTC One M8. Le dimensioni saranno ancora contenute e compatte, ma sicuramente il salto rispetto al vecchio modello si sentirà in mano e in tasca.

Apple, dunque, ancora una volta non può fare altro che adattarsi alla concorrenza, realizzando uno smartphone esteticamente identico all’iPad Air e con dimensioni paragonabili ai top di gamma Android. Non dovrebbero esserci grosse sorprese nemmeno dal punto di vista hardware: avrà il lettore di impronte digitali, mentre per il resto avrà lo stesso hardware di iPhone 5S, semplicemente potenziato (processore più veloce, fotocamera migliore e con sensore più risoluto, maggiore memoria RAM e così via).

Questo iPhone 6 ormai non ha più segreti per noi. Manca solo la presentazione ufficiale, ma ormai lo conosciamo abbastanza bene!

Cosa ne pensate di questo iPhone 6? Vi piace?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Emanuele

    secondo voi perché non ha più il doppio flash-led ?

    • Forse lo hanno sostituito con uno unico ma più grosso e potente..