SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Test Registrazione Video iPhone 4S vs Iphone 5. Come gira i video il nuovo iPhone 5? Vediamolo insieme in questo confronto.

iPhone 5 è appena arrivato sul mercato, almeno in alcuni Paesi europei e negli USA.

Gli utenti che lo hanno acquistato hanno già iniziato a testarlo a fondo e a confrontarlo direttamente con iPhone 4S, il precedente modello ed ex top di gamma di Apple. 

La fotocamera di iPhone 5 risulta molto simile a quella di iPhone 4S: il sensore è sempre da 8MP e la registrazione video avviene sempre a 1080p in FullHD, ma Apple ha introdotto, con iPhone 5, alcuni miglioramenti hardware e software che riescono ad aumentare la qualità dei video e delle foto scattate dal nuovo smartphone di Apple.

Nonostante le piccole novità introdotte da Apple con iPhone 5, la registrazione dei video è molto simile sia con iPhone 4S che con iPhone 5. La qualità è sicuramente molto elevata, non c’è dubbio, e già iPhone 4S aveva raggiunto ottimi risultati. Migliorarli ulteriormente era difficile, quindi Apple ha cercato di mantenere elevata la qualità di registrazione video, senza modificarne troppo i principali aspetti e le principali funzionalità.

Nel video seguente l’iPhone 5 e l’iPhone 4S vengono testati in una comparazione diretta di registrazione video, che ovviamente avviene con risoluzione FullHD a 1080p, in condizioni di luce ottimale, in condizione di scarsa luminosità, provando lo stabilizzatore e tutte le altre varie funzionalità.

Nonostante la compressione dei video applicata da YouTube, la qualità di registrazione resta veramente ai massimi livelli.

Ecco di seguito il confronto di registrazione video tra iPhone 4S e iPhone 5.

Io non noto differenze, e voi?

L’unica cosa “diversa” che si nota è la differenza della gestione dei colori, che su iPhone 5 sembra migliore. La qualità, invece, mi sembra quasi identica. La differenza principale si nota solo con la fotocamera frontale di iPhone 5, che, ovviamente, avendo maggiore risoluzione, riesce a girare video di qualità migliore.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here