SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco un confronto di registrazione video. iPhone 5 vs Nokia Lumia 920, video in FullHD a 1080p. Chi vincerà lo scontro?

Quale è il miglior smartphone per registrare i video? 

Al momento non possiamo ancora rispondere a questa domanda, ma sicuramente il nuovo Nokia Lumia 920 ha le caratteristiche per diventare lo smartphone con la miglior videocamera sul mercato.

Untitled7 400x197 Registrazione video: Nokia Lumia 920 vs Apple iPhone 5

Come possiamo notare nel seguente video, infatti, Nokia Lumia 920 viene messo a confronto con Apple iPhone 5. Si tratta di due ottimi terminali, uno già presente sul mercato, mentre l’altro arriverà a breve.

Entrambi gli smartphone registrano video in FullHD a 1080p, ma sicuramente il Lumia 920 può sfruttare tutta la potenza dello stabilizzatore ottico, che riesce a rendere il video davvero fluido, stabile e praticamente perfetto.

La presenza dello stabilizzatore ottico rende il Nokia Lumia 920 più spesso di iPhone, ma chi ama registrare video con il proprio smartphone non farà caso a questo dettaglio e apprezzerà sicuramente la maggiore stabilità dei video registrati dallo smartphone di Nokia.

Se state cercando uno smartphone con cui girare video, probabilmente il Nokia Lumia 920 fa al caso vostro. 

Grazie alle ottiche e alle tecnologie implementate da Nokia, questo nuovo smartphone risulta praticamente perfetto per fare foto (anche di notte) e per girare video.

Il filmato, oltre ad essere qualitativamente molto ben fatto, risulta infatti perfettamente stabile, anche se il soggetto che riprende si muove e cammina. Fino ad oggi una stabilità simile era praticamente impossibile da ottenere su smartphone, ma Nokia ha superato sé stessa con questo Lumia 920 ed è riuscita a ottenere risultati veramente eccezionali.

iPhone 5, per quanto riesca a registrare un video in alta qualità, non riesce comunque a garantire una stabilità paragonabile a quella del Nokia. Da notare, poi, che il Nokia Lumia 920 è ancora un prototipo, quindi non in versione definitiva, mentre iPhone 5 è già sul mercato in versione definitiva.

Voi cosa ne pensate? Ecco, di seguito, il video di prova che mette a confronto iPhone 5 e Nokia Lumia 920. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here