iMusicShare for Notification Center: Aggiungere il controllo musicale direttamente nel centro notifiche | Cydia

iMusicShare - Beiphone

Vi segnalo un nuovo e interessante tweak dedicato a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod.

iMusicShare for Notification Center vi permette di avere i controlli musicali direttamente nel notification center del vostro dispositivo Apple. In questo modo potrete controllare in modo facile e veloce le canzoni che state ascoltando, senza dover aprire ogni volta l’applicazione Musica.

Ovviamente iMusicShare for Notification Center è disponibile solo per i dispositivi con Jailbreak visto che va scaricato da Cydia.

Come abbiamo detto, il funzionamento di iMusicShare for Notification Center è molto semplice e immediato: una volta scaricato il tweak, lo dovete attivare nel centro notifiche del vostro iPhone, iPod e iPad. A questo punto sarete pronti per controllare le vostre canzoni direttamente dal centro notifiche dell’iPhone. 

Segnalo, inoltre, la possibilità, inoltre, di aggiungere questi due widget direttamente alla vostra home sfruttando il tweak DashBoard X.

Se siete interessati, trovate iMusicShare in Cydia Store nella repository di BigBoss al prezzo di 1,49$.

Chiudiamo con un video che mostra il tweak in azione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=2-yPJ6nQV4o’]

Provatelo, è assolutamente consigliato. Ben fatto e molto utile per controllare velocemente le canzoni che ascoltiamo sui nostri iPhone, iPad e iPod.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!