Conviene Aggiornare ad iOS 8.1.1?

http://cdn.redmondpie.com/wp-content/uploads/2014/11/iOS-81.1.png

Ieri Apple ha reso disponibile la nuova versione di iOS che giunge alla numerazione 8.1.1 introducendo ben poche novità per la maggior parte dei devices ma fondamentali per la stabilità di alcuni. Infatti iOS 8.1.1 blocca definitivamente la possibilità di fare il jailbreak e quindi se volte farlo sul vostro iDevices dovete restare con almeno iOS 8.1 e non aggiornare all’ultima versione. Come già suggerito dal team di Pangu, iOS 8.1.1 porta con se il blocco della falla che permetteva di ottenere il jailbreak facilmente.

Però non è tutto, perchè Apple con l’ultimo update di iOS 8.1.1 ha migliorato nettamente le prestazioni su iPhone 4S ed iPad 2 che finora lamentavano molti problemi e rallentamenti. iOS 8.1.1 ha corretto molti fix minori che permetto a devices più vecchi di ritornare almeno su livelli accettabili.

L’update ad iOs 8.1.1 può essere fatto via OTA, Over-The-Air, oppure collegando il dispositivo al PC o MAC aggiornando il tutto da iTunes e visto che l’update è di piccole dimensioni, dovrebbe essere abbastanza veloce.

Quindi se volete aggiornare ad iOS 8.1.1 dovete tenere in conto che non potrete fare, almeno per il momento, il jailbreak, ma se possedere un iPhone 4S o un iPad 2 il nostro suggerimento è di aggiornare perchè ne trarrete notevoli vantaggi in termini velocistici sul vostro dispositivo.

6 COMMENTS

  1. Ciao a tutti!! Mi trovo il download del ios 8.1.1 su iphone 6 ma non mi interessa aggiornare. Cosa posso fare per cancellare questo downoad che mi occupa spazio??

    • Puoi ripristinare iOS 8.1 collegando al PC il tuo iPhone 6 e scaricando il file .IPSW di iOS 8.1 da internet (cerca su Google “Download IPSW iOs 8.1 iPhone 6”)

  2. Qualcuno mi potrebbe aiutare?ho iPad 4 iOS 7.0.4 senza jailbreak ed avevo scaricato un programma chiamato “vShare”,il problema è che l’applicazione non la posso aprire ne cancellare e sto pensando in fare l’aggiornamento Software (eseguendo l’iCloud) così quella fastidiosa applicazione si cancella perché appare che non è ancora nella memoria già che sta in una fase di Download “Infinito”.Grazie a chi mi risponde

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here