iDSh0p permette di acquistare tantissime applicazioni da AppStore per iPhone e iPad: con 68$ potete fare acquisti per 300$. Vediamo come funziona

Siete abituati ad acquistare e scaricare tante applicazioni per i vostri iPhone, iPad e iPod? Ecco a voi una guida molto interessante, che vi permetterà di acquistare tantissime app per i vostri dispositivi risparmiando davvero una valanga di soldi.

Il servizio che vi segnalo oggi si chiama iDSh0p e permette di fare acquisti su AppStore per dispositivi Apple, scaricando giochi e programmi a un prezzo ridotto.

Nel dettaglio, questo iDSh0p vi permette di acquistare 300$ di applicazioni su AppStore, ma voi ne pagherete soltanto 68! Si, avete letto bene: il servizio offerto da iDSh0p vi permette di risparmiare un sacco di soldi per i vostri acquisti su AppStore. Ma vediamo nel dettaglio come funziona.

Allora, il servizio iDSh0p è simile a quello offerto da iCrackr.

In sostanza, anche questo servizio permette di acquistare ID Apple a basso costo. Voi comprerete un account Apple già pronto dal sito iDSh0p. A questo account è collegata una carta di credito (non la vostra, ovviamente), sulla quale viene pre-caricata una somma di circa 300$. Con questa somma voi potrete comprare qualsiasi programma, gioco o applicazione su AppStore o Mac AppStore, ma, anzichè 300$, a voi costerà soltanto 68$.

Ma come funziona iDSh0p? E’ sicuro? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Come vi abbiamo anticipato, per usare il servizio offerto da iDSh0p vi basterà scegliere tra i due tagli disponibili: 38$ o 68$. Una volta fatto il vostro acquisto, scaricare giochi e programmi da AppStore sarà veramente semplice.

Ecco i due tagli disponibili per l’acquisto:

  • 38$ d’acquisto per ottenere un ID Apple con 100$ (29 Euro per un ID Apple da 77 Euro)
  • 65$ d’acquisto per ottenere un ID Apple con 300$ (50 Euro per un ID Apple da 230 Euro)

Il denaro può essere speso sull’App Store e sul Mac App Store oltre che su iTunes Store. 

In pratica, con questi account potrete comprare qualsiasi cosa presente sull’AppStore di iPhone, iPad, iPod, ma anche canzoni e album su iTunes e giochi e programmi per Mac. Spettacolo!

Come abbiamo anticipato, questo servizio offerto da iDSh0p è ideale per chiunque sia abituato a scaricare tantissimo materiale da iTunes o da AppStore di Apple. In questo modo, infatti, potrete risparmiare davvero tanto sui vostri acquisti.

Avete ancora qualche dubbio? Di seguito cerchiamo di fare un pò di chiarezza. 

Come funziona iDSh0p?

In sostanza, senza entrare troppo nel dettaglio, il prodotto offerto da iDSh0p si appoggia a delle carte di credito virtuali che possono essere aggregate al vostro ID Apple corrente oppure possono essere aggiunte ad un nuovo account in fase di creazione.

Attenzione, però: queste carte non durano per sempre. Essendo carte virtuali, prima o poi vengono scoperte e bloccate, quindi, dal momento dell’acquisto, l’acquirente avrà 10 giorni di tempo per usufruire dei 300 Dollari di credito.

Allo scadere dei 10 giorni c’è la possibilità che l’account venga sospeso, pertanto IDSh0p non si ritiene responsabile se non avrete sfruttato tutto il credito entro 10 giorni di tempo. Il sito precisa infatti che verrano emessi rimborsi solamente nel caso in cui la carta smettesse di funzionare prima di superare i 200$.

Infine, un altro piccolo dettaglio da non sottovalutare: dovete utilizzare un indirizzo IP Americano per utilizzare questo servizio (è possibile utilizzare i proxy gratuiti di Google).

Dopo questa lista di informazioni, vediamo come funziona concretamente questo iDSh0p e come si fa per acquistare giochi e programmi da AppStore a prezzi veramente ridotti. 

Usare questo iDSh0p è veramente facilissimo. Dopo aver impostato un indirizzo IP americano sul vostro PC, collegatevi all’indirizzo iDSh0p.com.

Nella homepage dovrete semplicemente selezionare il prodotto di vostro interesse: scegliete voi se fare l’abbonamento da 38$ o quello da 68$. Portate quindi a termine la procedura di acquisto e pagamento, completando anche il modulo per l’acquisto del vostro credito.

Il pagamento può essere fatto anche tramite Paypal, in totale sicurezza e immediatezza.

A questo punto avete fatto tutto. Vi basterà ora aggiungere questo nuovo account ID Apple sul vostro iDevice/Mac per iniziare ad acquistare quello che preferite.

Sto provando il servizio sul mio iPad e tutto sembra funzionare correttamente per ora. Le app vengono scaricate senza problemi, come se le avessi realmente pagate tutte. Se volete, provate anche voi questo servizio e fateci sapere i vostri commenti in merito.

ATTENZIONE: eseguite tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. La guida ha solo scopo informativo per presentarvi un servizio che reputo interessante. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lolo

    Non e che poi si finisce dei casini? Al 99% qui sotto c’e un riciclaggio di soldi rubati o illeciti, si sta sicuri o no?

    • Infatti è quella la mia paura!!! E’ un sistema molto ma molto dubbio

    • Non lo possiamo sapere..non è un servizio che offriamo noi..