In quest’articolo: Ecco la InkCase, una cover per iPhone molto particolare poche possiede uno schermo integrato…Vediamola in dettaglio!

650_1000_inkcase-1-1280x960

[dropcap]i[/dropcap]Phone: Ovviamente roba da CES2015 (Consumer Electronics Show), è l’0riginale cover per iPhone dotata di uno schermo posteriore su cui visualizzare alcune schermate del vostro iPhone.

CARATTERISTICHE:

È una classica cover per iPhone che oltre a proteggere lo smartphone da urti e graffi possiede uno schermo posteriore da 4 pollici per l’iPhone 6 e fino a 4,7 pollici su iPhone 6 Plus. Tecnologia ben conosciuta è l’E-Ink, la cui caratteristica è il minimo consumo di energia per visualizzare le informazioni, stessa tecnologia utilizzata da Amazon per l’ebook reader. Collegamento avviene tramite Bluetooth.

Oaxis ha anche presentato una nuova applicazione per la gestione del contenuto visualizzato sullo schermo posteriore,. Ora è possibile configurare un ottimo widget con informazioni meteo, tempo, elenco delle attività, informazioni di borsa e l’attività fisica, più abbiamo a nostra disposizione una applicazione nativa per la lettura di libri elettronici.



InkCase i6 essere disponibile il prossimo maggio per l’iPhone 6, mentre per l’iPhone 6 Plus sarà in qualche momento durante la seconda metà del 2015, ad un prezzo ancora da definire.

Se volete dare un tocco di originalità al vostro iPhone questa “Smart Cover” è quello che fa per voi…Unica pecca? Rovina il bellissimo design del’iPhone!