Customize Facebook Pro: il tweak per personalizzare l’applicazione del noto social network.

Come tutti sappiamo, Facebook è il social network più famoso al mondo, e comprende all’incirca oltre 900 milioni di utenti registrati. Stesso discorso per la relativa per dispositivi iOS, la quale è la più utilizzata del mondo mobile per accedere sul proprio profilo Facebook. Comunque se l’applicazione non vi soddisfa, potrete attendere l’integrazione delle funzioni di Facebook in iOS 6 oppure installare Customize Facebook Pro.

Customize Facebook Pro è un nuovo tweak presente su Cydia, il quale permette di personalizzare la nuova versione 5.0 dell’app di Facebook.  Grazie a questo tweak, potrete personalizzare l’app di Facebook in diversi modi:

  • Sarà possibile modificare il font di default dell’applicazione;
  • Modificare il colore dei caratteri;
  • Disattivare la funzione pull to refresh;
  • e molto altro ancora.

Dopo aver installato il tweak dovrete configurare le opzioni dall’applicazione Impostazioni di iOS. Inoltre sarà disponibile una guida nella sezione Impostazioni che spiega nel dettaglio il funzionamento del tweak.

Consiglio vivamente questo tweak, in quanto offre diverse opzioni per personalizzare a proprio piacere l’applicazione, senza dover effettuare dei procedimenti particolari e riuscendo facilmente ad ottenere un social network he si adatti completamente alle nostre esigenze.

Se siete interessati, potete scaricare Customize Facebook Pro gratuitamente da Cydia tramite la repository di ModMyi, una volta scaricato è richiesto l’acquisto di una licenza del costo di 2$ da pagare tramite PayPal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here