Aggiornati Cydia Installer e Cydia Substrate per iOS 9. Saurik rilascia una nuova versione del Cydia Substrate compatibile con Pangu9

Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2: Saurik aggiorna il Cydia Substrate e il Cydia Installer [Vers. 0.9.6000, Vers. 1.1.24]

cydia-ios-9-614x301

Poche ore fa, come abbiamo visto, è stato rilasciato ufficialmente il tanto atteso Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma solo questa mattina il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 è stato rilasciato.

Con l’arrivo del tool per il jailbreak di iOS 9, arriva anche il Cydia Substrate compatibile. Lo sviluppatore Saurik, infatti, ha da poco rilasciato la versione 0.9.6000 del Cydia Substrate apportando “notevoli cambiamenti interni” per renderlo compatibile con Pangu9.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Cydia Substrate è la libreria “closed-source” che permette di far funzionare tutti i tweak disponibili su Cydia. Il suo rapido aggiornamento permetterà di rendere presto compatibili tutti i tweaks e le applicazioni compatibili con iOS 9.

A differenza quindi di quanto successo alcune volte in passato, Cydia è pronto immediatamente a supportare il nuovo Jailbreak e il nuovo iOS e non richiederà grandi ottimizzazioni future.

A quanto pare, però, Saurik sapeva del rilascio imminente del Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2, visto che, a pochissime ore dal rilascio del jailbreak, sono stati già aggiornati il Cydia Substrate e il Cydia Installer per renderli compatibili con iOS 9.

Da pochissimo, dunque, sono disponibili al download il Cydia Substrate Vers. 0.9.6000 e il Cydia Installer Vers. 1.1.24, pienamente compatibili con il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2.

Per scaricare le versioni aggiornate, vi basterà andare su Cydia, selezionare la voce “Aggiorna Repo” e immediatamente troverete questo aggiornamento del Cydia Substrate, del Cydia Installer, assieme ad altri tredici nuovi aggiornamenti di Cydia, il tutto per rendere il vostro dispositivo pienamente compatibile con il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. 

Ricordate comunque che ancora molti tweak e temi non sono compatibili con iOS 9.x.x, quindi per sfruttarli al massimo bisogna attendere un altro pò, in modo tale da dare il tempo ai sviluppatori di aggiornare i loro tweak e temi.

Vi aggiorneremo comunque in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!