Jobs, film in Italia uscita al cinema oggi, giovedì 14 novembre [VIDEO TRAILER]

Oggi, giovedì 14 novembre 2013, esce ufficialmente in Italia l’attesissimo film “Jobs”.

Come ampiamente annunciato ormai da tempo, oggi il film dedicato a Steve Jobs è finalmente sbarcato nei cinema del nostro Paese.

I cinefili italiani e tutti gli amanti della Apple possono pertanto recarsi nella sala cinematografica più vicina a loro per poter vedere il lungometraggio di Joshua Michael Stern.

Il guru della tecnologia e co-fondatore del colosso di Cupertino, come ampiamente anticipato, sarà interpretato da Ashton Kutcher.

Josh Gad vestirà invece i panni dell’“altro” Steve, ossia “WozWozniak.

In attesa delle recensioni degli utenti e della critica del Belpaese su “Jobs”, qui di seguito è possibile visualizzare il trailer ufficiale in italiano del film dedicato a Steve Jobs.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=sLk1g_2acgc’]

Chi di voi andrà al cinema a guardare questo film? Io sono molto curioso e, non appena riuscirò, lo andrò a vedere, nonostante le recensioni non molto positive provenienti dagli USA, dove il film è già disponibile da mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!